Bahamas, accoglie 97 cani in casa per salvarli dall’uragano

Bahamas, una donna ha accolto in casa sua 97 cani per salvarli dall'uragano Dorian. Ecco le foto:

Home > Animali > Bahamas, accoglie 97 cani in casa per salvarli dall’uragano

Bahamas una donna che gestisce un rifugio per randagi ha accolto nella sua casa 97 cani per salvarli dall’uragano Dorian.

Si chiama Chella Phillips è il suo gesto è diventato virale sul web, sui social ha mostrato le foto della convivenza durante il terribile uragano.

La donna ha raccontato: “Ho dovuto pulire escrementi a non finire ma non mi importa: ciò che è importante è che siano tutti al sicuro e nessuno sia all’esterno”.

Chella ha voluto proteggerli dalla tempesta, vive a Nassau nelle Bahamas ed ha aperto la sua casa a 97 cani per proteggerli dall’uragano Dorian.

Chella Phillips, che negli ultimi 4 anni ha contribuito a salvare quasi 1.000 randagi e cani abbandonati alle Bahamas, domenica ha scritto questo sulla sua pagina Facebook:

“97 cani sono dentro casa mia e 79 di loro sono nella mia camera da letto principale. È stato terribile quello che ho dovuto fare la scorsa notte, ho pulito escrementi senza sosta ma almeno rispettano il mio letto e nessuno ha osato saltarci sopra.

Abbiamo barricato il rifugio e nessuno è fuori nella tempesta, la musica sta suonando in tutte le direzioni della casa e l’aria condizionata stra rinfrescando tutti. Sono riuscita a salvare i meno fortunati ed apprezzo che alcuni di voi ci stanno donando qualcosa. Ne aveva davvero bisogno, soprattutto per quei cani spaventati che hanno bisogno di cure, quindi grazie!”.

Ed ha continuato: “Forse non verremo colpiti duramente come sta succedendo sulle altre isole ma la parte più triste è che quelle colpite dall’uragano Dorian impiegheranno molto tempo per riprendersi. Ogni isola ha un’abbondanza di cani randagi, il mio cuore è così spezzato per quelli che sono in strada senza un posto per essere protetti dal mostro, ma solo Dio può proteggerli ora. Grazie per aver pensato a noi e pregato per noi “.

Ha concluso il suo post riferendo a tutti di essere molto stanca, di aver consumato tutte le energie per salvarli ma ora questi 97 cani sono al sicuro.