Bambina‌ ‌corre‌ ‌dietro‌ ‌la‌ ‌palla,‌ ‌il‌ ‌cane‌ ‌la‌ ‌insegue‌ ‌ed‌ ‌ecco‌ ‌cosa‌ ‌succede‌ ‌dopo‌

Una bambina rincorre la sua palla per giocare, ma il suo cane non la perde di vista un secondo, fino a quando non accade questo.

I cani, si sa, hanno una marcia in più. E la storia che stiamo per raccontarvi lo dimostra ancora una volta, anche se non ce ne sarebbe bisogno. Protagonisti una bambina che rincorre la sua palla inseguita dal suo cane, che la salva per miracolo.

Una bambina gioca a palla con il suo cane. Niente di strano fin qui, una scenetta abbastanza, normale di vita quotidiana, almeno fino a quando la palla non sfugge al controllo durante il gioco e, rotolando, finisce nell’acqua di un laghetto lì vicino. La bimba corre dietro alla sua preziosa palla e si siede sul bordo del lago per cercare di riprenderla, prima che si allontani troppo e vada perduta. Non riuscendo ad arrivarci, però, la bambina decide di sporgersi sempre di più, mettendosi così in pericolo senza rendersene conto: la bimba rischiava di cadere nel lago.

E’ a questo punto che il suo cane decide prontamente di intervenire. Consapevole del pericolo che la sua giovane e avventata padroncina stava correndo, il cane si precipita da lei, la afferra da dietro per il vestito e comincia a trascinarla lontano da quella riva pericolosa.

Ma non solo: dopo aver portato in salvo la padroncina, ben lontana dalla sponda, il cane, da perfetto gentiluomo, si tuffa e va anche a recuperare la palla che galleggiava ancora nel laghetto.

Il video della vicenda è stato condiviso milioni di volte su Twitter: le persone pare che abbiano apprezzato la dimostrazione di questa fedeltà e amore estremo del cane verso la propria famiglia. E tutto questo senza che nessuno abbia insegnato niente di particolare al cane: il cane stesso ha coscientemente deciso di dare la priorità prima alla messa in sicurezza della sua padroncina e poi al recupero della palla.

Quanti altri cani farebbero un gesto del genere per la propria famiglia? Avete avuto esperienze del genere con il vostro cane? O avete assistito a scene simili?

La storia della piccola Maisie

Legata sotto il lavandino del bagno per settimane, Autumn ha finalmente l'amore che merita

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Cocker Spaniel Winnie con occhi da Principessa Disney, il video

Un pitbull attacca una donna ma si scopre che era stata lei ad importunarlo per prima

Per me è un figlio, me l’hanno rubato sotto gli occhi

Frosinone, bambina di 5 anni azzannata dal cane di famiglia: ricoverata in ospedale