Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Bambina abbandonata in strada abbraccia forte il suo cane

Bambina abbandonata per strada. Una povera piccola si è trovata ad affrontare una situazione più grande di lei. Per fortuna, però, non era sola. Gli agenti della polizia locale l’hanno trovata abbracciata al suo cane. Che non l’ha lasciata sola nemmeno per un secondo.

Bambina trovata per strada

Il 17 luglio la Guardia Civile di Lardero, in Spagna, ha trovato una bambina di soli 7 anni in strada. Era da sola e piangeva a dirotto. Con lei solo il suo cane, che lei abbracciava stretto stretto, perché aveva paura. Gli agenti sono intervenuti intorno alle 11 del mattino quando hanno ricevuto una chiamata. La segnalazione riguardava una bambina che camminava da sola in strada piangendo, in compagnia di un cucciolo.

Ragazzina salvata dalla polizia

Gli agenti hanno facilmente rintracciato la bambina. E l’hanno rassicurata. Tutto sarebbe andato bene, perché adesso c’erano loro con lei.

Perché la bambina abbandonata era lì?

Secondo quanto riportato dai media locali, ad abbandonarla per strada è stato il fidanzato della mamma. L’uomo di 30 anni l’ha lasciata lì da sola. Per fortuna c’era il cane con lei, altrimenti sarebbe potuto anche succederle qualcosa di brutto. La ragazzina ha raccontato di essere in auto con un amico della mamma. L’uomo ha detto alla bambina che era a secco di benzina. Così l’ha fatta scendere dall’auto con il cane dicendole che sarebbe andato a fare rifornimento. Ma non si è più fatto vedere.

Gli agenti con la bambina sola

L’amico della mamma è stato trovato poco distante da dove la piccola era stata scaricata. L’uomo ha una fedina penale molto lunga. E forse era l’ultima persona a cui poteva essere affidato un minore. E infatti poi la polizia lo ha arrestato. Perché ha messo a rischio la vita, la salute, l’integrità fisica di quella povera bambina.

Bambina abbandonata in strada

Questa è o non è una bellissima storia d’amicizia? Per fortuna il cane era con lei. E l’ha protetta da tutto e da tutti! La bambina è stata poi riportata dalla mamma, che è rimasta senza parole: non poteva credere a quello che era successo.