Il divertente video di Hadley e Gauge

La missione di una bambina per addestrare il suo cane: il divertente video di Hadley e Gauge

Hadley decide di diventare un'addestratrice di cani e informa i suoi genitori della missione: la reazione di Gauge

La protagonista di questa storia, è una bellissima bambina di 3 anni, di nome Hadley. Da quando i suoi genitori le hanno presentato il grande cane di famiglia, Gauge, ogni giorno la piccola inventa nuovi modi per giocare con il suo amico peloso! Nel video pubblicato dai suoi genitori, Hadley ha deciso di diventare un’addestratrice di cani!

Il divertente video di Hadley e Gauge
Credit Photo: Youtube

Dopo aver preso i suoi biscottini in cucina, informa la sua mamma e il suo papà, di tenersi pronti a guardare la scena, perché lei avrebbe insegnato a Gauge a dare la zampa!

Accesa la telecamera del cellulare, i due si siedono, pronti a morire dalle risate!

Quando la bambina chiede al suo amico a quattro zampe di darle la zampa, questo, incapace, la fissa senza capire cosa vuole da lui!

La divertente soluzione di Hadley e la reazione di Gauge

Il divertente video di Hadley e Gauge
Credit Photo: Youtube

La piccola Hadley, consapevole che il suo addestramento non sta funzionando, alza lei stessa, con le mani, la zampa del cane e poi urla in modo esilarante: “Bravo Gauge“. E subito gli da un biscotto come premio!

Alla fine, il dolce cagnolone capisce le intenzioni della piccola e decide di assecondarla. Non voleva che la sua piccola umana preferita ci rimanesse male e poi, il premio era molto molto gustoso!

Dopo la pubblicazione del filmato sul sito Youtube e sui social network, le immagini di questi due dolcissimi amici, si sono diffuse in ogni parte del mondo! Noi vogliamo ringraziare questi due genitori, per aver condiviso un momento così divertente. Siamo abituati, ogni giorni, a leggere di cani abbandonati e maltrattati. C’è bisogno di guardare anche immagini come queste, immagini che rimangono nel cuore e che riescono a rallegrare la giornata!

Il divertente video di Hadley e Gauge
Credit Photo: Youtube

Siamo sicuri che nei giorni successivi, la piccola Hadley sia diventata una vera addestratrice! Speriamo solo che Gauge non abbia mangiato troppi biscotti!

Otto sintomi della presenza di un'infezione alle vie urinarie

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

Cani, 4 sintomi che non dovete ignorare

Uomo trova cane abbandonato in un busta: lo ha salvato

Salva un cane ed un coniglietto contemporaneamente: il bel gesto di Dan

Il salvataggio di Lizzy

Jonathan, il più vecchio animale terrestre è una tartaruga