Bambina da un bacio: ecco la sua reazione

Una bambina all'improvviso si è avvicinata al cane di famiglia, per dargli un bacio. L'animale non è stato a guardare e ha reagito!

Home > Animali > Bambina da un bacio: ecco la sua reazione

Quando vediamo i cani e i bambini interagiscono insieme ci lasciano sempre senza parole. Perché sono in grado di creare situazioni o divertenti o che arrivano direttamente al cuore. In questo caso, i proprietari del cane, genitori della bambina protagonista, sono rimasti senza parole dalla reazione dell’animale di fronte alla piccola che ha invaso il suo spazio personale per dargli un bacio.

cani e i bambini

Il video è stato registrato a San Antonio, in Texas, e ha ottenuto un grande successo su Youtube. È stato girato all’interno di una casa e si vede una bambina che interagisce con il cane di famiglia. L’animale stava facendo un pisolino sul tappeto di casa e lei ha deciso di dimostrargli tutto il suo affetto.

Il cane è molto più grande della bambina. Ma lei non si è lasciata intimorire e ha deciso di avvicinarsi a lui per dargli un bacio. Un momento davvero tenerissimo, ma come ha reagito secondo voi il cane quando si è visto arrivare di fronte questa bambina?

Nel video si vede la neonata che si avvicina al muso del cane. Un comportamento che in altri casi potrebbe essere visto come una minaccia da parte dell’animale. Ma in questo caso le cose sono andate proprio diversamente. E il successo del video è tutto nella straordinaria e inaspettata reazione del cane.

La bambina si avvicina per dargli un bacio, era felice e sorridente. Un momento speciale, reso ancora più straordinario dal cane che subito ha smesso di sonnecchiare, si è alzato ed è andato dalla piccola… Per ricambiare quel dolce bacio.

Un momento di dolcezza e di tenerezza assolutamente straordinario, non vi pare? I genitori hanno deciso di condividere con tutto il mondo questo dolce attimo di intimità tra un cane e la sua piccola amica umana, per ribadire ancora una volta che davvero i cani sono i migliori amici dell’uomo!