Bambini salvano dei cuccioli non sapendo che avevano una mamma fuori per cercare cibo

Alcuni bambini hanno pensato di fare del bene salvando dei cuccioli, che pensavano abbandonati. Ma invece la mamma era solo fuori per cercare del cibo.

Alcuni bambini avevano pensato di fare una buona azione portando in salvo dalla strada alcuni cuccioli di cane. Pensavano fossero soli e abbandonati e non volevano che capitasse loro nulla di male. Quello che questi bambini non sapevano era che là fuori c’era la loro mamma, che si era allontanata da loro solo ed esclusivamente per cercare del cibo per sfamarli.

cuccioli di cane

Questi bambini hanno trovato in strada dei cuccioli di soli 5 giorni. Erano convinti che erano stati abbandonati. Invece la mamma era là fuori e li cercava disperatamente. Per due giorni hanno cercato di dar loro dei biberon di latte. Poi hanno contattato Hope for Paws, che ha consigliato loro di riportare i cuccioli nell’area vicino al cantiere dove erano stati lasciati.

Siamo così grati ai bambini che hanno fatto la cosa giusta e hanno riportato i cuccioli n modo che questa squadra di Hope for Paws potesse salvare tutti. Speravamo che la loro mamma scomparsa sarebbe tornata nel posto in cui li aveva visti l’ultima volta“.

I volontari decisero di attirare lì la mamma, per catturarla mentre cercava i suoi bambini. Per portare in salvo tutti insieme. Così hanno portato i cuccioli dove erano stati trovati, all’interno di una tenda portatile. Quando la mamma arrivò, era felice di trovarli. E molto protettiva. Ringhiò alla squadra di soccorso, mostrando i denti. Comportamento comprensibile.

Per calmarla hanno provato a darle anche un po’ di cibo. Nonostante fosse affamata e stesse morendo di fame, aveva troppa paura per farsi tentare dal cibo. Doveva proteggere i suoi cuccioli. Temevano che potesse scappare. Così hanno deciso di rallentare, di mostrarsi più calmi. E lei si è calmata di conseguenza. Hanno raccolto i cuccioli, le hanno fatto le coccole e lei si è messa a mangiare.

La famiglia Citrus, come è stata chiamata perché è stata trovata in un agrumeto, sta bene. Navalina e i suoi cuccioli stanno bene. Sono stati chiamati Valencia, Bergamotto, Ponderosa, Satsuma, Mandarino e Celementina.

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Cagnolina abbandonata legata a un cancello

Maqui, la cagnolina morta a causa dei fuochi d'artificio

Boxer Max abbandonato incatenato a un lampione

Un amore da gatti

Il salvataggio di Lol

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata