Bambini salvano il cane dal serpente che lo voleva uccidere

I bambini salvano il loro cane da un serpente che sta tentando di ucciderlo.

Home > Animali > Bambini salvano il cane dal serpente che lo voleva uccidere

Il video sorprendente che vi presentiamo oggi è davvero incredibile e dimostra il coraggio di tre piccoli proprietari di un cane che sta rischiando la vita. A colpi di bastoni i bambini salvano il cane dal serpente che sta cercando di uccidere il loro amico peloso.

Bambini salvano il cane dal serpente

Non si sa dove il video sia stato ripreso, ma si vedono solo dei bambini che cercano in tutti i modi di trarre in salvo il loro cane, che sembra rimanere incredibilmente calma mentre i tre giovani fanno di tutto per aiutarlo.

Bambini salvano il cane dal serpente, come hanno fatto

Il serpente, più lungo dei bambini che lo hanno affrontato, aveva attaccato il loro cagnolino: lo teneva stretto nella sua presa mortale. Ma i bambini coraggiosi non ci hanno pensato su due volte e si sono messi a combattere contro l’animale selvatico per liberare il loro cucciolo, incuranti del pericolo che stavano correndo. Ma dovevano salvare il loro cane.

Bambini salvano il cane dal serpente

Grazie a dei bastoni, i bambini sono riusciti a staccare l’animale dal loro cane: era saldamente ancorato nella parte inferiore del suo corpo e nelle zampe posteriori, per il cucciolo era impensabile fuggire.

Il video mostra il ragazzo più grande che cerca di conficcare la testa del serpente nell’erba con quella che sembra la gamba di un tavolo di metallo, mentre i ragazzi più giovani cercano di costringere il serpente ad allentare la morsa gettandogli addosso grandi foglie.

Bambini salvano il cane dal serpente

Il cane appare stordito, non fa nulla, non si muove, mentre i suoi amici bipedi combattono strenuamente contro il rettile.

I ragazzi riescono a girare da un lato il corpo del cane per aiutarlo a liberarsi dal serpente, ma riescono a staccarne solo una parte. Poi lo afferrano da entrambe le estremità e tirano in direzioni opposte per indebolire la sua presa.

 

bambini-salvano-il-cane-dal-serpente

Il cane non sembrava ferito nonostante tutto quello che stava accadendo. Il più grande dei tre tiene il serpente per la testa: la vittoria è loro!