Bambino bacia il suo pit bull mentre dorme e a quel punto lui…

Davvero incredibile!

Home > Animali > Bambino bacia il suo pit bull mentre dorme e a quel punto lui…

Molte persone credono che i pit bull siano dei cani cattivi, pericolosi, aggressivi: quando li incontrano per strada subito si allarmano e sicuramente non vorrebbero mai averne uno in casa. Oggi vi mostriamo però un video che sicuramente farà cambiare idea a tutti quanti. I pit bull sono cani gentili e anche incompresi, che amano particolarmente la compagnia dei bambini, con i quali sono molto pazienti.

Il filmato qui sotto ci mostra proprio un pit bull alle prese con un bambino piccolo, che cammina verso di lui con un entusiasmo incontenibile. Il cane sta sonnecchiando e lo vede arrivare con la coda dell’occhio, ma non si muove di una virgola. Una voce maschile, probabilmente quella del papà del piccolo, invita il bambino a dargli un bacino.

Il piccolo non ci pensa su due volte e si avvicina con passi incerti, vista la sua tenera età, al faccione del suo amico cagnolone e non gli dà solo un bacio, ma gliene dà due. A questo punto il cane si sveglia e reagisce ai baci del bambino… Con una tenerissima leccata sul suo volto, un bacio ricambiato così com’è ricambiato l’amore che c’è tra loro due!

Pensate ancora che i pit bull siano pericolosi?

Guardate come sono tenere queste foto:

Condividi con i tuoi amici!