Il bambino e il suo chihuahua di 13 anni non riescono proprio a separarsi. Fanno tutto insieme e non riuscirebbero a concepire le loro giornate se non fossero insieme. Sono letteralmente inseparabili, come raccontano i genitori di Marcelo, che sembra proprio essere innamorato folle del suo Mini!
Fonte Instagram di marceloandmini
Marcelo e Mini oggi sono migliori amici. I genitori all’inizio non si aspettavano che le cose avrebbero funzionato così bene. Ma quando li hanno visti insieme, hanno capito che erano fatti l’uno per l’altro.
I genitori di Marcelo lo hanno adottato a ottobre 2018. Lui aveva una grande paura dei cani. Una fobia che sembrava non potesse superare mai. Quando ne vedeva uno si metteva addirittura ad urlare e non poteva nemmeno sopportare la loro vista.
La mamma del ragazzino, Holly Brookhouser a CBS 5 News, racconta che era letteralmente terrorizzato dai cani quando è arrivato nella sua nuova casa. Ma le sue paure sono di colpo svanite quando Marcelo ha incontrato per la prima volta Mini.
Mini è un cane che adora stare con i bambini. E quindi quando ha visto Marcelo ha iniziato a seguirlo dappertutto. Con il suo amore e la sua presenza, Mini ha permesso a Marcelo di sconfiggere la sua paura. E aprire il suo cuore a quel chihuahua pieno di dolcezza.
Marcelo e il chihuahua di 13 anni Mini sono amici per la pelle
Il cane anziano ha permesso al bambino di poter avere fiducia nei cani. E di trovare il suo miglior amico.
Fonte Pixabay
I due giocano sempre insieme. E non si separano mai per nessuna ragione al mondo. Mini ha profondamente aiutato Marcelo ad ambientarsi nella sua nuova casa.
Fonte Youtube The Dodo
I genitori di Marcelo sono grati a questo chihuahua che ha permesso al loro figlio adottivo di tornare a trovare la serenità.
Cucciolo randagio si infila in una classe durante l'esame
Muffa letale nel cibo per animali: morti 70 cani e altri si sono ammalati
Poliziotto decide di fare una sorpresa al suo ex collega a quattro zampe in pensione. Guardate cosa fa il cane quando lo vede
Cane in spiaggia, la sua reazione è epica
Smoke, il cane afgano che ha cambiato il destino di Donny
Cagnetto minuscolo abbandonato legato nella neve a -3°. Nella notte le temperature sarebbero scese fino a -13° ma un passante si è accorto di lui
Cucciolo rimane incastrato tra i muri per scappare al rumore dei botti di Capodanno