Bambino prende l’influenza e trova conforto solo con il cane di famiglia

Un bambino piccolissimo stava soffrendo anche a causa dell'influenza e non voleva essere confortato da nessuno. A eccezione del cane di famiglia!

Home > Animali > Bambino prende l’influenza e trova conforto solo con il cane di famiglia

Riddick è un cane che è stato salvato nel 2015 dai volontari del Rescue Dogs Rock NYC: era stato gettato via da un’auto in movimento. Ci ha messo un po’ per guarire, ma quando si è ripreso ed è stato messo in adozione, non è passato molto tempo prima che Bryan Junior e sua moglie lo incontrassero su Facebook e si innamorassero perdutamente di lui. Lo adottarono ad agosto e divenne subito un membro fondamentale della famiglia.

Riddick

Circa un anno dopo la sua adozione, i genitori hanno avuto un bambino. Dal momento in cui Dawson è entrato in famiglia, Riddick e l’altro pitbull di casa, Cambria, si sono innamorati perdutamente del bambino.

Dawson

Li chiamavano la pattuglia della zampa. Se il bambino piangeva, i due entravano di corsa per controllarlo. Ogni svolta che si svegliava da un pisolino dicevamo: Baby Dawson è sveglio. E loro correvano da lui. Si siedono con noi ogni sera quando gli leggiamo la favola della buonanotte. Cambria sulle mie ginocchia, Riddick sul pavimento. Dawson dà a entrambi il bacio della buona notte e poi lo mettiamo a letto“.

Dawson Riddick e Cambria

Dawson adora i suoi fratelli pitbull e ama arrampicarsi su di loro, coccolarli e aiutarli a dar loro da mangiare quando può farlo.

Dawson e Riddick

Recentemente Dawson si è ammalato. Ha preso l’influenza. Era la prima volta che si ammalava davvero. Aveva la febbra alta e stava male. Non voleva avere a che fare con nessun altro. Se non con Riddick. Sembrava che il cane sapesse che non si sentisse bene. È stato con lui tutto il tempo.

Dawson

Riddick era l’unico che potesse consolare Dawson quando era influenzato e scontroso. Il cane era felice di assecondarlo ed era sempre lì al suo fianco, sotto lo sguardo amorevole di mamma e papà felici di quel rapporto così dolce e protettivo tra il cane e il bambino.