Baptist la vittima della nuova sfida del web

Quello che alcune persone orribili sono in grado di fare ad i nostri cari amici a quattro zampe è davvero terribile. Sentir parlare di tanta crudeltà ci spezza davvero il cuore. Loro non meritano di essere trattati così, chiedono solo amore e rispetto. Quello che loro sono in grado di dare.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Per questo oggi, abbiamo deciso di raccontarvi della cattiveria di un ragazzo di diciotto anni. Tutti devono essere consapevoli delle nuove mode che girano sul web, visto che possono mettere in pericolo sia vite umane, che animali. La nuova sfida che sta facendo ora il giro del mondo, è quella di portare l’acqua ad ebollizione per poi, gettarla sopra alla vittima. Questo ovviamente è qualcosa di molto pericoloso e può portare anche alla morte, per ferite molto gravi. Quello che vi stiamo raccontando ora, è qualcosa che è capitato ad un povero gattino. Quello che credeva il suo amico umano, un adolescente chiamato Liam Teague, ha pensato bene che la vittima perfetta per il nuovo gioco, era proprio il suo gattino, chiamato Baptist. Per questo, un giorno, ha riscaldato l’acqua e si è nascosto in attesa che passasse il cucciolo a quattro zampe. Così, nel momento in cui è passato davanti a lui, gli ha gettato su tutto il suo corpicino la pentola piena d’acqua bollente. Il gattino ha iniziato a piangere per il dolore ed infatti, ha riportato gravi ustioni. In seguito Liam ha anche pubblicato il video di quello che ha fatto sul web.

 

Gli animalisti, nel vedere quelle immagini sono rimasti sconvolti. Per questo hanno subito denunciato il ragazzo per maltrattamenti animali.

Ora, è stato condannato a tre anni di prigione e tutti sono rimasti davvero soddisfatti da questa condanna.

Tutti devono pagare per la crudeltà verso gli quei poveri cuccioli indifesi. Ora Baptist è guarito ed è stato adottato da una nuova famiglia, che gli sta donando tutto l’amore e le cure di cui ha bisogno!

Che storia incredibile, noi siamo davvero felice che il gattino abbia trovato nuovi amici umani!