Batman porta sempre un dono speciale

Batman, amico di cani e gatti

Home > Animali > Batman porta sempre un dono speciale

Quando un uomo ha nel cuore amore infinito accadono storie come questa. Sedeti e gioite di queste righe, i supereroi esistono. Quando Chris Van Dorn indossa il suo abito Batman, un cane o un gatto sta per cambiare sicuramente la sua vita per sempre. Determinato ad aiutare cani e gatti che sono nei guai, Chris  ha deciso di creare un’organizzazione per il soccorso degli animali chiamata “Batman 4 Paws”.

 

Il suo obiettivo è molto chiaro, per salvare e trasportare cani, gatti e altri animali dello stato della Florida che hanno bisogno di una casa per sempre è disposto a vestirsi da super eroe, attirando su di se molta attenzione ottenendo così molte risposte ai post di adozione. Alcuni conoscono Chris come il vero Batman e, come spiega, nessun animale viene sacrificato nelle sue strutture, TROVERANNO TUTTI CASA PRIMA O POI.

Il trasporto degli animali è effettuato dallo stesso Batman e forse questo è stato uno dei fattori per cui ha avuto tanto successo. A Chris non dispiace fare viaggi infiniti per portare un cane nella  sua nuova famiglia e alla fine del viaggio ha la migliore ricompensa guardandolo in braccio a mamma e papà.

” Direi che sono solo un intermediario. I veri eroi sono le persone che danno a questi cani una casa buona e amorevole “, spiega Chris Van Dorn.

Senza dubbio siamo davanti a un uomo di grande cuore che con la sua idea sta aiutando centinaia di animali con difficoltà. Forse senza il suo aiuto molti di loro finirebbero per essere sacrificati.