Beagle Molly adotta un cucciolo di opossum

Un beagle ha deciso di adottare un opossum dopo aver perso la sua cucciolata.

Home > Animali > Beagle Molly adotta un cucciolo di opossum

Molly è uno splendido esemplare femmina di beagle. Un giorno ha deciso di prendersi cura di un’altra creatura. Era triste, come hanno raccontato i suoi proprietari, ma ora grazie al suo nuovo figlio adottivo è tornata a essere felice. Sono grandi amici e lei si prende cura di lui come se fosse il suo cucciolo.

Non vi abbiamo detto chi è il miglior amico di Molly: è un cucciolo di opossum! La povera cagnolina stava attraversando un periodo davvero difficile della sua vita. Era in lutto dopo aver perso la sua cucciolata. Poi un giorno incontrò un cucciolo di opossum e fu amore a prima vista. Il beagle Molly lo ha praticamente adottato. I proprietari lo hanno capito quando è entrata nella sua casa di Gazette, nel sud ovest di Victoria, con un cucciolo di opossum sulla schiena.

Molly

A 9News la proprietaria, Elle Moyle, ha raccontato: “Da allora sono diventati inseparabili”. L’opossum si è praticamente consegnato a Molly, trovando così una nuova casa dove vivere e una nuova amica, che le fa anche un po’ da mamma. Nonostante non appartengano alla stessa specie, il loro legame è davvero molto forte.

Molly

Secondo i suoi amici umani l’opossum crede davvero che Molly sia sua madre. E la beagle tratta il cucciolo proprio come se fosse il suo. Per Molly è stata una manna dal cielo: era cambiata dopo aver perso i suoi cuccioli. Ma ora è tornata la Molly di sempre.

I proprietari di Molly non sanno per quanto durerà questa relazione, ma ora sono felicissimi per entrambi. “Sicuramente ha sollevato il suo umore, entrambi avevano bisogno l’uno dell’altro, quindi è stata una relazione fantastica”.

Molly aspetta ogni giorno pazientemente sotto l’albero in cui dorme il suo amico opossum. E non appena la vede, questo cucciolo di animale notturno le corre incontro. È davvero una storia commovente!