bella-e-sadie-eroi-per-caso

Bella e Sadie, eroine per caso

Bella e Sadie, eroine per caso, non è il titolo di un film: loro sono 2 labrador che hanno salvato la vita della loro umana; ecco come sono andate le cose.

Bella e Sadie, eroine per caso: le 2 meravigliose femmine di labrador hanno salvato la vita della loro umana, Maureen Hatcher e adesso sono elogiate sui social per il loro gesto. La donna, residente in Florida, si è sentita all’inizio di dicembre e le sue cagnoline hanno chiamato i vicini. Ecco come sono andate le cose.

Maureen Hatcher era a casa sua un giorno quando crollò a terra mentre faceva la doccia. I suoi due Labrador, Bella e Sadie, notarono subito che qualcosa non andava: Hatcher era distesa sul pavimento, a malapena in grado di muoversi. “Ricordo che Sadie arrivò e inizio ad annusarmi”, ha detto Hatcher a FirstCoastNews. “Le ho detto, ‘Mamma ha bisogno di aiuto’ e poi lei si è allontanata.” I cani hanno capito immediatamente cosa avrebbero dovuto fare e corsero fuori di casa per ottenere aiuto.

cani

Nel video girato da una telecamera di sicurezza installata sul campanello e orientata verso l’entrata si possono vedere i due coraggiosi cani che escono di casa e corrono abbaiando mentre si affrettano verso la casa di un vicino, alla disperata ricerca dell’attenzione di qualcuno.

bella-e-sadie-eroi-per-caso

Qualche istante dopo, una donna che vive nel quartiere può essere vista entrare nella casa di Hatcher. Dopo aver scoperto la donna stesa sul pavimento, la donna chiamò il 911. I paramedici arrivarono poco dopo e, grazie a Bella e Sadie, Hatcher ottenne immediatamente l’aiuto di cui aveva bisogno.

bella-sadie

Si è scoperto che Hatcher aveva avuto un ictus e adesso, grazie ai suoi cani così intelligenti, è tornata a casa e si sta riprendendo.

Una dimostrazione straordinaria della fedeltà e intelligenza da parte delle due cagnoline della donna, Bella e Sadie, che non hanno esitato ad uscire di casa e cercare aiuto.

La fortunata donna si è salvata solo grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi chiamati da Bella e Sadie.

"Sono state le ore più terribili della mia vita..."

Zelda percorre 60 km per tornare dalla sua amata amica umana

Pearl la cagnolina cicciona

L'abbandono di Juneau, il cane che stava per morire

Lo strano animale che si avvicina alla riva

La storia dell'abbandono del povero Ray

La triste storia di un randagio, chiamato Emu