Bella e Tim

Tim salva Bella dalla morte

Non sai mai quando verrai invitato a diventare un eroe nella vita di qualcuno. Tim Weidow e la sua famiglia si stavano rilassando sul molo delle barche a Cape Coral, in Florida, quando si presentò proprio l’occasione giusta per fare una buona azione.  Tim vide un piccolo animale che sembrava essere stato catturato dalle mangrovie che fiancheggiavano il canale. Inizialmente presumevano che fosse una lontra, ma quando Tim tirò su la sua barca per uno sguardo più attento, il loro cuore si riempì di emozioni quando trovarono lei…

Hanno scoperto Bella, un cagnolino che si era allontanato da casa circa 15 ore prima. Le piante che l’avevano intrappolata crescono direttamente dall’acqua in enormi grovigli di radici, e in qualche modo Bella si era incastrata, riusciva a malapena a tenere la testa fuori dall’acqua, che, ormai stanca stava rinunciando. Avvicinandosi al cane nell’acqua, riuscì a malapena a distinguere la sua minuscola faccia grigia che spuntava dal groviglio. Il figlio di Tim ha iniziato a registrare mentre suo padre si avvicinava cautamente per aiutarla,  nuotò  verso la barca e Tim sollevò l’animale bagnato e inzuppato mettendolo in salvo.

Nessuno sa per quanto tempo Bella rimase bloccata nell’acqua, lottando per rimanere in vita. La sua famiglia l’aveva lasciata con una dog sitter la sera prima, per partire per un lungo weekend. Invece, Michelle Van Der Heyde e la sua famiglia hanno ricevuto una telefonata temuta da tutti i proprietari.

Bella si era liberata ed era scappata…probabilmente era andata a cercare proprio loro.

Michelle lasciò perdere la vacanza e si affrettò a tornare a casa, cercando Bella. Ma con il passare delle ore avevano già iniziato a perdere la speranza di trovare LA LORO CAGNOLINA, IGNARI CHE TIM E LA SUA FAMIGLIA L’AVESSERO GIA’ TRA LE LORO AMOREVOLI BRACCIA. Successivamente, la famiglia grazie alla magia dei social media, ha visto il post di Tim ed hanno così riconosciuto la loro Bella.

“Sono venuti a prenderla entro un’ora! Non so chi fosse più eccitato, Bella o i proprietari”, ha scritto Tim su Facebook. Tutto è bene quel che finisce bene!