Bella, il bulldog francese

Si dice che i cani ricordino tutto e la storia che stiamo per raccontarvi parla proprio di questo. La protagonista è una cucciola di soli 5 mesi che ha vissuto un vero trauma: è stata rubata e tenuta lontana dai suoi umani per una settimana. Magari potete pensare che essendo così piccola Bella non ha sentito la loro mancanza ma guardate il video: sembra proprio che non è così.

La cucciola, Bella, è stata trovata dopo che la sua proprietaria, Abbey Joiner, ha ricevuto una misteriosa telefonata che le diceva che il cane era stato portato da un veterinario a 70 miglia di distanza. La Sig Joiner, 51 anni e la sua famiglia si sono precipitati dalla loro casa a Herne Bay, nel Kent, compiendo il viaggio di andata e ritorno per raggiungere la loro cucciola. Ma prima dobbiamo raccontarvi com’era stata rubata bella. La famiglia era andata a visitare un museo e i cani non erano ammessi la dentro. C’era uno spazio per loro, però, all’entrata e un cartello che diceva che i cani potevano essere lasciati la, legati al guinzaglio, durante la visita nel museo che non durava molto. Accanto al cartello che indicava quello spazio come idoneo per i cani c’era un altro che diceva che il museo non si assume la responsabilità per quello che succede ai cani, visto che il posto era incustodito. Ma quest’altro cartello la famiglia non l’aveva letto. Hanno lasciato, dunque, Bella, legata con il guinzaglio. Sarebbero tornati a prenderla in meno di 40 minuti. Ma questo tempo è stato sufficiente per permettere a una persona di prendere Bella e allontanarsi in fretta. Bella era stata regalata alla figlia a Natale dalla Sig. Joiner e la famiglia si era affezionata a lei come a una nuova figlia.

COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Si sono fidati a lasciarla lì perché hanno visto anche altri cani che aspettavano i loro proprietari all’entrata.

La famiglia ha fatto regolare denuncia, visto che Bella aveva il microchip e, una settimana dopo ha ricevuto una telefonata strana.

Una donna diceva di aver consegnato un cane a un veterinario di Windsor.

Era Bella… fortunatamente la piccola è tornata dalla sua famiglia…

E nel video si vede tutta la sua gioia.