Benevento, abbandonati tre cuccioli in una busta della spazzatura
Chiusi in una busta dell'immondizia e lasciati per strada. Salvati da un netturbino, che per fortuna, se ne è accorto prima del compattatore... ecco dove è successo...
Lo spiacevole episodio è avvenuto a Benevento, precisamente in via Liborio Pizzella, a contrada Capodimonte. Durante le sue ore di lavoro, un netturbino si è reso conto che una busta dell’immondizia lasciata per la strada, si muoveva. Non era sicuro di ciò che i suoi occhi avevano visto, ma il suo essere scrupoloso, lo ha portato a voler controllare.
E’ stato proprio quando ha aperto la busta, che ha fatto la triste scoperta.
All’interno c’erano tre poveri cagnolini. Qualcuno, probabilmente una persona senza cuore, perché in altro modo non può essere definita, li ha chiusi in quel sacco e li ha gettato per strada, consapevole che sarebbero morti per asfissia, di fame o che un netturbino avrebbe potuto raccogliere la busta e gettarla nel compattatore. Una scena che non vogliamo nemmeno immaginare.
Per fortuna il destino ha deciso di intervenire e di permettere al netturbino di notare quella busta. Dopo il salvataggio, i tre cagnolini sono stati portati da un veterinario, che ha provveduto a visitarli.
I cuccioli stanno bene e sono in buone mani e presto saranno disponibili per essere adottati. La loro storia si è diffusa in tutto il paese, lasciando dietro di se tanta rabbia. Perché abbandonare tre cagnolini chiusi in una busta, senza via di scampo? Questo vuol dire essere davvero crudeli. Esistono i canili dove lasciarli, volontari o magari amici o parenti disposti ad adottarli!
Chiudere i cuccioli in una busta e gettarli per strada, non giustifica il fatto di non “poterli tenere” ma fa capire soltanto quale razza di mostri esistono a questo mondo!
Il Karma ha già pensato a far trovare i cuccioli al netturbino e confidiamo nel fatto che ora penserà anche a coloro che hanno compiuto l’orribile gesto! Perché ricordatevi che chi fa del male, di certo non verrà ricompensato con del bene!