Bennett trova un gattino abbandonato nella spazzatura

Bennett trova un gattino nella spazzatura e gli cambia la vita..

Home > Animali > Bennett trova un gattino abbandonato nella spazzatura

“Mi chiamo Bennet Dillon e sono un poliziotto. Il dieci ottobre di quest’anno ero a lavoro, sembrava una sera come le altre e stavo pattugliando un parco a Bloomington, in Indiana, quando ad un certo punto ho notato qualcosa che si muoveva in mezzo ai sacchi della spazzatura.

Bennett-trova-un-gattino-in-mezzo-alla-spazzatura

Ho iniziato a cercare ed a un certo punto, in una busta, ho trovato un gattino, molto piccolo. Aveva poche settimane di vita e stava molto male. Aveva il sangue agli occhi ed al naso. Ho chiamato subito la clinica veterinaria della mia città ed il dottor Miller mi ha detto di portarlo urgentemente. Dopo la visita, mi ha detto che aveva parassiti, la temperatura corporea molto bassa ed una zampetta rotta. Il gattino ha ricevuto cure d’urgenza ed anche antibiotici e fluidi endovena. Il medico mi ha detto che se avesse superato le prime venti quattro ore, sarebbe riuscito a sopravvivere. Più passavano i minuti e più andavo nel panico. Mi era già molto legato a lui. Alla fine, dopo diverse ore, il dottore mi ha informato di tutti gli aggiornamenti. Il giorno dopo, il piccolo era ancora vivo, non riuscivo a crederci. Ero al settimo cielo, i suoi miglioramenti erano sempre più evidenti. Dopo una settimana, il dottor Miller, mi ha detto che era finalmente fuori pericolo. L’ho chiamato Lennie e dopo molti giorni, ha iniziato anche a camminare. E’ stato bellissimo, non riuscivo a trattenere le lacrime per la felicità.

Bennett-trova-un-gattino-in-mezzo-alla-spazzatura 1

Il mio gattino, era finalmente vivo ed in ottima salute. Dopo un mese di ricovero l’ho potuto portare a casa con me.

Bennett-trova-un-gattino-in-mezzo-alla-spazzatura 2

Oggi, io e Lennie, siamo diventati inseparabili. Ha portato molta gioia a casa mia e non riuscirei più ad immaginare più la mia vita senza di lui.”

Bennett-trova-un-gattino-in-mezzo-alla-spazzatura 3

Sapere che nel mondo ci sono persone come l’agente Bennet, che farebbero di tutto per gli animali.

Bennett-trova-un-gattino-in-mezzo-alla-spazzatura 4

Tutti dovrebbero conoscere questa storia, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Perché il gatto mi fa l’occhiolino?