Berlino, il cane diventato famoso per aver rubato gli snack

Berlino è un cane diventato famoso per una piccola marachella che ha combinato: ha rubato degli snack, ma solo perché è tanto goloso e...

Home > Animali > Berlino, il cane diventato famoso per aver rubato gli snack

Berlino è un cane davvero molto simpatico, che è diventato famoso per avere combinato una piccola marachella. Ma a un cane così adorabile gli si perdona tutto. Il meticcio, un cane molto docile e giocoso, che però ha un debole per le cose buone. Sapete perché è diventato famoso? Per aver rubato degli snack in un negozio per animali.

Il cane è molto conosciuto a Balneário Camboriú, sulla costa di Santa Catarina, dove trascorre una vita assolutamente tranquilla. Ma in realtà i suoi migliori amici hanno scoperto che lui conduce una doppia vita. Davanti agli occhi tutti è il bravo, buono e socievole Berlino, che ama le coccole e stare in compagnia della gente del quartiere. Ma quando gli sguardi sono lontani da lui diventa il miglior Arsenio Lupin a quattro zampe. Nel suo mirino non ci sono gioielli preziosi, lingotti d’oro o quadri prestigiosi. Ma snack, come cracker e orecchie di maiale affumicato.

Non è la prima volta che Berlino viene immortalato dallo smartphone di un cliente di un negozio per animali di State Avenue mentre è intento nella nobile arte del borseggio. Il ladro canino a volte va in giro anche per rubare dei giocattoli.

E quando si accorge di essere ripreso non è che si dà alla fuga, impaurito di poter essere preso. Lui scodinzola tutto contento, orgoglio di quello che ha fatto.

I proprietari del negozio non hanno commentato i furti. Ma evidentemente conoscono Berlino, che purtroppo vive in strada, anche se è accudito da una persona che si prende cura di lui ogni giorno. Chissà se anche lui sa cosa combina di nascosto il dolce cagnolino.

Anche se lo sapesse (o magari già ne è a conoscenza), siamo certi che lo amerebbe comunque tanto. In fin dei conti non fa male a nessuno. E’ solo goloso!