Bidone pieno di cuccioli abbandonati fuori dal rifugio

Un bidone pieno di poveri cuccioli è stato abbandonato fuori da un rifugio: ecco come è continuata la storia di questi poveri sfortunati.

Home > Animali > Bidone pieno di cuccioli abbandonati fuori dal rifugio

Un giorno un bidone della spazzatura pieno di cuccioli è stato abbandonato, proprio come se fosse immondizia, fuori da un rifugio per animali che si trova in California del Sud. Gli agenti del controllo per gli animali stanno cercando di trovare il responsabile di questo gesto. Sfortunatamente il rifugio non ha telecamere di sorveglianza che possano aiutare.

La Ramona Humane Society di Riverside si è trovata fuori dalla porta questo bidone della spazzatura pieno di cuccioli abbandonati. A trovarli Julio Delacruz, manager del servizio per gli animali, che ha individuato quel secchio pieno di poveri animaletti, che probabilmente avevano appena tre mesi. Li ha trovati giusto in tempo per poterli salvare.

cuccioli

“È stato scioccante sapere che otto cuccioli sono stati lasciati in questo grande contenitore fuori dal rifugio in pieno giorno”. E senza che nessuno si sia accorto di niente. L’uomo ha raccontato che spesso le persone abbandonano gli animali randagi o indesiderati nella società. Ma di solito si rivolgono al rifugio e danno quante più informazioni possibili sulla salute e la storia di quei poveri animali.

abbandonato

“Se possiamo parlare con i proprietari, possiamo almeno sapere quali cure hanno ricevuto, quali vaccini, perché questo ci aiuta a prepararli meglio quando arrivano nel rifugio”.

spazzatura

I cuccioli dovranno essere vaccinati, anche se potrebbero essere già stati vaccinati in precedenza. Ci sono buone possibilità che i cuccioli trovino presto una buona casa dove vivere. Molte persone hanno già cominciato a contattare il rifugio. Dopo aver sentito parlare dei cuccioli abbandonati, una donna e il figlio hanno deciso di adottarne uno bianco e nero e chiamarlo Oreo.

cuccioli-abbandonati

Se il precedente proprietario, che si è macchiato di un reato così crudele, dovesse essere individuato dagli agenti che indagano sul caso, rischierebbe di essere citato in giudizio e di dover pagare una multa decisamente salata. Speriamo lo prendano!