Big Poppa, il cane triste perché non può giocare con i bambini (video)

Tutti amano Big Poppa, il cane triste perché non può uscire di casa e giocare con i bambini che ha già conquistato tutti sui social

Big Poppa è un cane triste. E perché è triste, vi chiederete voi? Perché come tutti noi deve stare a casa, non può uscire. La sua amica umana ha condiviso sui social la sua storia e tutti subito si sono affezionati a lui. Come non si fa ad amare un cane così?

 

Siamo tutti chiusi in casa, dobbiamo aver meno contatti possibili e non possiamo andare a trovare i nostri amici, i nostri parenti, frequentare colleghi, parchi, luoghi di ritrovo.

Ed è così non solo per noi e i nostri bambini, ma anche per i nostri animali domestici, le cui vite sono state travolte da un giorno all’altro.

Big Poppa

Come ci dimostra Big Poppa, un cane sempre allegro e vivace, che oggi si mostra sui social con un musetto triste, la testa bassa e gli occhi che chiedono il perché di questo trattamento: lui non può uscire a giocare con i bambini del condominio e questa condizione lo riempie di tristezza che è evidente nel suo sguardo.

Big Poppa

Big Poppa è u bulldog inglese di 3 anni che vive con Rae Elle.

La proprietaria ha deciso di condividere una foto sui social in cui il suo cane si mostra in un momento di profonda tristezza: sul balcone, guarda giù le strade vuote e sa già che non potrà scendere a giocare con i bambini del condominio.

Big Poppa cane triste

Li può solo guardare da distante e questo lo riempie di tristezza assoluta, che non si può spiegare a parole, ma che l’immagine pubblicata sui social da Rae Elle e che è diventata virale spiega alla perfezione.

Big Poppa cane triste

La donna ha raccontato che devono rispettare il distanziamento sociale anche con lui. Quando esce sul balcone cerca subito la gente, ma è triste perché non può raggiungerla. Dorme sempre, è pigro, non è felice come al solito. Probabilmente è stanco di dover giocare per forza da solo.