Biggi il cane scaricato nel fiume
Biggi, il pastore tedesco scaricato nel fiume
La gente del posto a Compton era sconvolta quando ha scoperto, seguendo lo straziante lamento, un pastore tedesco affamato e depresso di nome “Biggie” intrappolato a tanti metri più in basso in un argine del fiume. Il proprietario che lo ha scaricato lì non si è nemmeno preoccupato di come il cane sarebbe sopravvissuto da solo, o forse sperava in una sua morte.
Biggie stava cercando disperatamente di trovare una via d’uscita, si dimenava, piangeva e cercava di arrampicarsi, dopo ore e ore, ormai sfinito, chinò la testa sconfitto. Si rese conto che non c’era via d’uscita. Quando un soccorritore di Hope For Paws raggiunse la scena e scese, il cane terrorizzato fuggì via, aveva troppa paura. Tuttavia, Biggie è venuto fuori quando il soccorritore gli ha offerto del cibo. La povera creatura, che sembrava tanto forte, è scoppiata in lacrime appena si è trovata tra le braccia del soccorritore.
A quel punto, molti cittadini e bambini locali ben intenzionati si erano radunati attorno alla scena per tifare per il salvataggio di Biggie. Molti cittadini hanno aiutato a tirare su la gabbia dove Biggie era stato messo dai soccorritori.
Il panico di Biggie si attenuò lentamente quando si rese conto che il suo incubo stava per finire!
Vedere gli sforzi seri di tutta la comunità per far uscire Biggie dai guai ha appena fatto sciogliere i nostri cuori. Siamo lieti di apprendere che è stato adottato proprio da una di quelle persone che hanno partecipato al suo salvataggio. Adesso vivrà in una casa per sempre, molto calda e amorevole!
Speriamo che dimentichi l’abbandono che ha dovuto affrontare dall’ex proprietario di cui si fidava così tanto e che lo ha lasciato sull’orlo della morte. Avrà una vita solo d’amore da qui in poi.