Bimba di 4 anni nasconde il cane: lo voleva portare a scuola nel suo zainetto
Ecco com'è andata
Questa è la simpatica storia di una bimba di 4 anni che nasconde il cane nel suo zainetto prima di andare a lezione. Lei voleva portare il cucciolo a scuola con sé, a lezione accanto a sé, per non doverlo lasciare a casa da solo. Ma quando pensava di averla fatta franca, qualcuno l’ha scoperta. Come è andata a finire questa storia?
La bambina vive con la sua famiglia a Cuiabá, capitale del Mato Grosso, in Brasile. Yara Vanessa de Souza ha raccontato cosa aveva escogitato la figlia per portarsi a scuola il cucciolo di casa.
Prima avevo organizzato tutto per Lívia, così poteva andare a scuola, e poi sono andata a prepararmi. Ma poi lei è andata sul materasso di Billy, l’ha preso in braccio e ha iniziato a giocare con lui ed è lì che l’ho sentita raccontare il piano: “Oh, Billy, tu sei la mia dolce metà, oggi ti porto a scuola”. Poi ho sentito aprire e chiudere la zip dello zaino.
La mamma ha scoperto facilmente il piano della figlia e ha deciso di fare finta di niente, così da capire come sarebbe andata avanti la storia.
Livia ha chiamato il papà per essere accompagnata a scuola, ma prima di farla uscire dal cancello di casa ha iniziato a farle delle domande, filmando tutto.
Continuava a insistere che voleva prenderlo, ha pianto un po’, ma le ho detto: ‘No, Billy ti accompagnerà solo al cancello della scuola’. E abbiamo iniziato a parlare spiegandole che non avrebbe potuto portarlo dentro l’istituto e alla fine si è convinta.
Yara Vanessa/ Arquivo Pessoal pic.twitter.com/6qb0gE8iyL
— @repostpets (@repostpets) May 12, 2022
Bimba di 4 anni nasconde il cane ma il suo piano ha vita breve
Billy è con noi da sole due settimane, ma abbiamo altri quattro cani a cui lei è molto affezionata… Ama molto gli animali.
Peccato, ce l’aveva quasi fatta.