Bimba prende in giro la scimmia allo zoo e riceve una bella lezione
Gli animali vanno sempre rispettati
In queste ore c’è un video che sta facendo il giro del web e che mostra un piccolo incidente avvenuto in uno zoo in Messico, dove un animale ha reagito di fronte a un comportamento di sicuro non consono di una giovane visitatrice. La bimba prende in giro la scimmia allo zoo e questa reagisce dandole una bella lezione.
La ragazzina si trovava in visita a uno zoo messicano. Di fronte alle gabbie delle scimmie ragno, la bambina ha iniziato a provocare l’animale, come dimostrano diversi video realizzati da altri visitatori che hanno assistito alla scena. L’adolescente con il telefono in mano inizia a colpire la gabbia.
L’animale, evidentemente infastidito da quel rumore e da un gesto che poteva essere visto come un’aggressione, ha reagito, iniziando a tirarle i capelli e tirandola verso di sé, verso la ringhiera della gabbia. Sono attimi concitati in cui si è temuto molto.
Gli amici della ragazzina intervengono subito per aiutarla a liberarsi della morsa stretta delle zampe dell’animale. La bambina scappa dall’animale con il loro aiuto, ma la scimmia continua a inseguirla e a prenderle di nuovo una ciocca di capelli tirandola a sé.
Alla fine la ragazzina riesce a darsela a gambe, dopo aver ricevuto una bella lezione da un animale che già è costretto a vivere in cattività lontano dal suo habitat. Figuriamoci se poi deve anche subire gli scherzi dei visitatori dello zoo.
Bimba prende in giro la scimmia allo zoo: qualcuno le insegni il rispetto per gli animali
Tutto è finito bene e sicuramente la ragazzina avrà imparato ad aver maggiore rispetto per ogni essere vivente.
Ecco il video che sta girando sul web:
La prossima volta questa ragazzina ci penserà su due volte prima di mancare di rispetto a un animale.