Bimba riceve regalo dal cane che non c’è più

Il regalo ricevuto da questa bambina è davvero molto commovente

Bimba riceve regalo e si mette a piangere. La commozione di questa piccola è davvero sconvolgente, perché dimostra che l’amore supera ogni cosa. Anche la morte. A mandargli questa lettera che l’ha fatta scoppiare in lacrime è stato il suo cane. Scomparso poco tempo prima.

Il cane non c'è più

Madison Ryan viveva per Max, il suo dolce cagnolone. Lei era cresciuta con lui e avevano stretto un grandissimo legame. Purtroppo, però, Max è volato presto sul ponte arcobaleno e la giovane era letteralmente sconvolta per questa notizia. I genitori non ce la facevano a vederla in quelle condizioni.

Madison Ryan e Max

E così la sua mamma e il suo papà hanno deciso di mettersi in contatto con Max, per vedere se per lui era possibile scrivere una lettera a Madison. Per fortuna il cane ce l’ha fatta. Un giorno i genitori hanno chiamato Madison e il papà ha cominciato a riprendere con il cellulare, mentre la ragazzina riceveva la sua lettera. La bambina ha iniziato a leggerla ad alta voce.

Girl's Puppy Surprise

When Madison opened a card from previous dog Max, she had no idea what was waiting for her inside ❤️🐶

Gepostet von Dogtooth Media am Mittwoch, 15. Juli 2020

La bimba riceve regalo e scoppia a piangere

Quando la bambina ha iniziato a leggere quella lettera che proveniva dal ponte arcobaleno era in lacrime, perché le parole erano strazianti. Max le diceva quanto fosse orgoglioso di lei, quando aveva amato crescere al suo fianco e che lei era sicuramente stata la sorella migliore di sempre.

L'amore tra un cane e il proprietario

Max ha ricordato poi a Madison che non l’avrebbe mai lasciata da sola, sarebbe sempre stato al suo fianco e non l’avrebbe mai dimenticata per nessuna ragione al mondo, anche se ora viveva in paradiso. Non potevano più rimanere vicini notte e giorno, ma con il cuore ci sarebbe sempre stato.

Bambina riceve regalo

Leggere quella lettera non è stato facile. Infatti poi il papà le ha dato una mano, perché alla fine Max diceva a Madison che aveva lasciato parte di se nella sua casa, chiedendole di insegnargli tutto quello che lei aveva insegnato a lui. Ed entrando in casa Madison ha conosciuto il suo nuovo cucciolo!