Bingo e l’ultimo bacio, adesso ha una vita altrove…

Home > Animali > Bingo e l’ultimo bacio, adesso ha una vita altrove…

Ormai l’Italia lo conosce, Bingo è un randagio dell’Abruzzo di circa 6/7 seguito in strada da una ragazza, un tumore enorme si presenta su suo collo, inizia una colletta su facebook per pagare l’intervento nella clinica del Dott. Giuseppe Aseleti di Avezzano.

L’intervento è invasivo più del previsto, dura molte ore, Bingo ne esce vincente, un vero leone del sud.

Gli esami confermano che si tratta di un tumore maligno ma a lui, a quanto pare non importa, reagisce, salta bacia e corre. Bingo non morirà a breve, i medici hanno fatto un gran lavoro, quindi ha ancora un po di vita da vivere ma il problema è il dove…

Si mette appello per non farlo tornare in strada, da Verona, Silvana e i suoi figli si offrono di amarlo e curarlo per il resto dei suoi giorni, così arriva il momento peggiore, dopo due anni di corse in clinica, di ricerche per i campi quando spariva, di risate e spaventi, la volontaria lo deve salutare. “Accudirti è stato solo uno scoprire il tuo meraviglioso cuore, sei stato un cane splendido, buono fiero e orgoglioso, non posso non piangere mentre ti lascio andare, troppi chilometri tra me e la tua nuova mamma, sei stato speciale, un conquistatore, sei stato il mio impegno più bello, so che non ti rivedrò più, e questo è ciò che mi spezza l’anima, averti conosciuto, dolcissimo Bingo, è stato un onore. Adesso i tuoi bacini bavosi li darai a Silvana, hai una mamma speciale, l’unica che in Italia ha risposto alla richiesta di aiuto, un gesto di amore infinito. So che la ringrazierai ogni minuto che passerai con lei, io so quanto sei nobile, so che farai tante marachelle, io ti conosco, forse mi dimenticherai non so, sappi che io terrò stretto il tuo ricordo come un bene prezioso. Bingo mio ti auguro tante estati e tanti autunni ancora, spero che la tua infinita voglia di vivere sia dalla tua parte, ciao mio grande cagnolone terrone selvaggio! Vi lascio tutte le sue foto, una vera avventura la nostra.

Guardatelo in auto come si metteva per andare in clinica!

In visita…

L’intervento

Qui eravamo fuori la clinica a passeggio..

L’ultima foto nostra, è questa

L’arrivo nella sua nuova casa, ha subito apprezzato il caldo…

Lei è la sua nuova mamma, lui già la ricopre di bacini, io non avevo dubbi!

Un ringraziamento speciale, per l’umanità e la professionalità al Dott. Aseleti e ai colleghi, alla signora Mariella, segretaria speciale dello studio medico, Bingo dedica un abbraccio speciale,  lui non dimenticherà le crocchette allungate in più e i numerosi baci dalla gabbia! Bingo, che tu possa vivere il più a lungo possibile nella tua nuova casa con la tua splendida famiglia! L’amore vince sempre!