Bisogna ucciderlo

Home > Animali > Bisogna ucciderlo

Peggy è un mostro, lei piccola piccola è stata nascosta da tutti, nessuno doveva vedere la sua imperfezione, altrimenti avrebbero pensato che la cucciolata non era pregiata!

L’hanno messa in uno scantinato, maltrattata, senza mai una carezza. alla fine hanno deciso di ucciderla, non aveva senso e avrebbe rovinato di sicuro la fama delle vendite di quell’allevamento. Così Peggy viene portata lontano, non poteva sopravvivere perchè era piccina, probabilmente sarebbe stata sbranata da qualche bestia, l’importante era morire!

Peggy viene trovata da un cercatore di funghi, certo il suo aspetto lìha colpito subito, ma non era una giusta scusa per ucciderla, quante persone hanno i denti storti!

Lei era molto diffidente, le ragazze del rifugio notano subito una grande difficoltà a convivere con umani e cani, troppo tempo sola e isolata….

Ma quando l’uomo non riesce a fare bisogna chiedere aiuto a chi è meglio di noi, così una cagnolina inizia a giocare con la piccola Paggy, lei la guida, la fa avvicinare alle mani amorevoli delle persone che li aiutano, la piccola vede che non succede nulla di male a ricevere le carezze e…

 

Piano piano si compie il miracolo. Certo questo ha creato un problema, Paggy si era affezionata troppo alla sua mini mamma, era la sua guida, quello che faceva lo faceva con lei, eppure le dimensioni dicevano il contrariooo

Il tempo è passato e la pazienza ha portato i suoi frutti, la tanto attesa adozione di coppia è arrivata e quel mostro di Paggy destinata alla morte ha trovato una famiglia…Sapete perché tutto questo accade? Perché la gente si ostina a comprare cani, adottate nei canili, non comprate!!!