Blue il cucciolo mandato via dal suo amico umano

Blue il cucciolo mandato via dl suo amico umano, dopo che ha affrontato un viaggio di più di mille chilometri

Home > Animali > Blue il cucciolo mandato via dal suo amico umano

Blue, è una cagnolino molto dolce, che è stato trovato dai volontari di Humane Society, nel Michigan. I ragazzi lo hanno portato subito nel loro rifugio e dalle sue condizioni, sembrava essere in ottima salute. Hanno fatto la scansione del microchip ed hanno scoperto che aveva una famiglia.

Blue-il-cucciolo-mandato-via-dalla-sua.-famiglia

Hanno chiamato i suoi amici umani e la sua mamma, ha detto ai ragazzi che vivevano in Florida e che il cane era sparito da circa una settimana. La donna, era felice di aver ricevuto quella chiamata e voleva riavere il suo cucciolo.

I volontari, sapevano che era un viaggio di oltre mille chilometri, ma hanno pubblicato la storia sul web ed in tantissimi si sono fatti avanti per aiutare Blue a riunirsi con la sua famiglia.

Blue-il-cucciolo-mandato-via-dalla-sua.-famiglia 1

Tra centinaia di persone, sono stati scelti Stephanie James e suo fratello. I due, si sono organizzati in pochissime ore e la mattina molto presto si sono messi in viaggio per la Florida.

La ragazza, è rimasta davvero stupita dalla dolcezza di quel cane e si è innamorata follemente di lui. Una volta arrivati a casa sua, ad aspettarlo c’era la sua amica umana. Il cucciolo ha girato a lungo nella sua abitazione e dopo pochi minuti, sembrava aver capito dove si trovava.

Blue-il-cucciolo-mandato-via-dalla-sua.-famiglia 2

Dopo circa un’ora, è tornato a casa il suo amico umano e Blue, quando lo ha visto non è riuscito a trattenere la felicità. L’uomo, però, si è avvicinato a Stephanie e le ha detto che lui non sa come sia potuto scappare, ma che non voleva più tenerlo, perché non aveva molto tempo da dedicargli. Ecco il video della storia di seguito:

La ragazza, è rimasta sconvolta da questa dichiarazione e non riusciva davvero a capire, il motivo per cui non lo avessero detto prima. Nonostante questo, lei non voleva lasciarlo in un posto in cui non era desiderato, per questo, con la delusione nel suo cuore, ha fatto risalire il cucciolo in macchina e sono ripartiti verso il Michigan.

In auto, Stephanie ha chiamato i volontari e li ha informati di ciò che era accaduto. I ragazzi sono rimasti sconvolti ed hanno pubblicato l’aggiornamento sul web. Blue, cercava una casa. Un uomo, chiamato Robert Allison, aveva da poco perso il suo cane e quando ha guardato la foto di questo cucciolo, ha capito che doveva fare qualcosa per lui. I ragazzi, quando hanno saputo questa notizia erano al settimo cielo ed hanno detto al ragazzo di andare al rifugio, poiché il piccolo stava per arrivare e non volevano traumatizzarlo ulteriormente.

Blue-il-cucciolo-mandato-via-dalla-sua.-famiglia 3

Da quel giorno, Robert e Blue, sono diventati inseparabili e vederli, è meraviglioso!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Basil, il cucciolo abbandonato