Bobby ed il natale triste

Bobby era stato abbandonato dalla sua famiglia

Home > Animali > Bobby ed il natale triste

Le feste natalizie non sono state felici per il povero Bobby. Il povero cane, a Miami, era stato abbandonato in un rifugio della zona proprio a ridosso di natale. I padroni gli avevano portato via tutto, guinzaglio e collare e lo avevano lasciato lì solamente con un cuore spezzato. Bobby era davvero triste lì al rifugio,  i volontari se ne accorsero e per farlo tornare felice hanno cucito per lui un maglione natalizio.

Bobby aveva bisogno di una nuova casa, era in cima alla lista del rifugio per quanto riguardava le adozioni. I volontari fecero una bellissima foto a Bobby con il suo nuovo maglione natalizio e la misero sui social, nella speranza che attirasse qualche nuovo adottante.

Nonostante la foto nessuno chiamava per Bobby, sembrava destinato a rimanere nel rifugio, anche i volontari con il cuore spezzato, stavano abbandonando le speranze che Bobby trovasse una casa.

Ogni giorno era sempre peggio e Bobby era sempre più triste non si sapeva più come fare. A quel punto i volontari decisero di fare una nuova foto che ritraeva Bobby molto triste all’interno del suo box nel rifugio.

Incredibilmente quella foto diventò virale e fu’ trasmessa rapidamente sui social. Arrivarono al rifugio moltissime chiamate per il povero Bobby e c’era solo da scegliere la famiglia dove sarebbe dovuto andare. Alla fine Bobby fu’ adottato da una bellissima famiglia, mamma papà e due figli.

Ora Bobby fortunatamente sta benissimo, ha fatto subito amicizia con la sua nuova famiglia ed è impossibile separarli. Grazie al cielo si conclude in maniera ottima la storia di Bobby che da triste e solo è passato ad essere super felice con la sua nuova famiglia.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI