Bon, buttato come spazzatura

Bon, brutto e sporco viene salvato da due ragazzi

Home > Animali > Bon, buttato come spazzatura

È abbastanza comune per la maggior parte delle persone imbattersi in numerosi animali randagi che possono includere sia gatti che cani ma la maggior parte delle volte tendono ad ignorarli. Ignorare è diventata una pratica comune per la maggior parte delle persone, l’indifferenza il male peggiore. In realtà l’indifferenza è indipendentemente dal fatto che vediamo un animale in difficoltà o un essere umano. Tuttavia, a volte esistono anche molte di queste persone che sono attente a questi animali e si prendono cura di loro come se si appartenessero.

Questo cane è stato lasciato morire su un’autostrada, soffriva di fame insopportabile e molte ferite da curare. Tuttavia, ci sarebbero stati numerosi passanti che hanno ignorato questo bambino morente, ma due motociclisti no. Stavano passando lungo questa autostrada, uno dei due ha visto il cane nel ciglio della strada e ha fatto cenno all’amico di avvicinarsi.
Quando lo hanno visto da vicino non credevano ai loro occhi, non sembrava neanche più un cane!
Con delicatezza si sono avvicinati a lui, aveva paura, ma aveva sicuramente bisogno di più aiuto. I ragazzi hanno deciso che la loro passeggiata poteva tranquillamente finire lì, la priorità adesso era salvare quella creatura dolente e misera.
Il cagnolino viene avvolto in un panno e portato da un veterinario.
Qui viene visitato e viene somministrata la terapia per il caso.
Un bagno disinfettante che finirà per far cadere tutto il pelo rovinato. Il piccolo viene dimesso, ha solo bisogno di buon cibo, di amore e di caldo. Passano i giorni, Bon, così è stato chiamato inizia a diventare un cane davvero, abbaia, gioca e va anche a guinzaglio.
Il giovane lo ha tenuto con se, non immaginando che si sarebbe trovato in casa lui..
Bon è un meraviglioso Husky, bellissimo e maestoso. Probabilmente si è ammalato e la sua famiglia invece di curarlo lo ha abbandonato. La sua fortuna è stata incontrare sulla sua strada questo ragazzo!