BonBon, il cane che aspettava il suo umano sul ciglio della strada

La storia di BonBon, il cane che ha aspettava il suo umano sul ciglio della strada per 4 lunghissimi anni ha avuto un finale a sorpresa

C’è un motivo per cui i cani sono considerati i migliori amici dell’uomo; al di là del loro comportamento carino e dell’abilità immancabile di illuminare la nostra giornata, i cani forniscono ai loro familiari amore e lealtà incondizionati fino all’ultimo respiro. Ecco la storia di BonBon un cane che ci ha mostrato il vero significato della parola lealtà, aspettando a lungo il suo umano sul ciglio della strada.

La storia del cane che aspettava sul ciglio di una strada in Thailandia è stata raccontata da una residente. Il cane si comportava come se fosse stato abbandonato, camminando su e giù lungo la strada. Poi ha visto una donna avvicinandosi a lui e portandogli da mangiare e ha deciso di andare in fondo alla vicenda.

La donna che aveva portato il cibo, si chiamava Pinnuchawet e le ha raccontato di aver trovato il cane, che lei aveva battezzato Leo, un giorno mentre stava tornando a casa. Era sul ciglio della strada e sembrava molto malato e depresso. Si comportava come se fosse stato abbandonato e, dopo aver chiesto in giro, scoprì che Leo viveva su quella strada da quattro anni.

cane-thailandia

Pinnuchawet aveva provato a portare Leo a casa poiché era piuttosto magro e soffriva di rogna. Tuttavia, Leo fuggì da casa sua qualche giorno dopo e tornò sulla strada dove lei lo aveva trovato per la prima volta.

cane-strada

Il cane non era disposto a seguire Pinnuchawet a casa, quindi la donna non aveva altra scelta che portargli il cibo sul ciglio della strada. Nei giorni in cui era troppo impegnata per andare da lui, era la sua famiglia a dare da mangiare a Leo al suo posto.

bonbon

Dopo aver pubblicato il video di Leo, in molti lo hanno condiviso sui social media nella speranza di fargli ritrovare la sua famiglia. Il caso ha voluto che quel video venisse visto da una famiglia che aveva perso il cane 4 anni prima.

Pinnuchawet-BonBon

Il primo proprietario di Leo, un uomo di nome Noi, ha spiegato che avevano portato il loro cane per visitare i loro parenti. Quando si fermarono in una stazione di benzina, si resero conto che l’animale, che si chiamava BonBon, non era più in macchina.

Noi sospettava che BonBon fosse saltato fuori dalla macchina dal finestrino vedendo qualcosa di interessante. Tornarono a cercarlo per giorni senza, però, trovarlo.

Avevano creduto che BonBon fosse morto e ritrovarlo così, per caso, ha portato molta felicità alla famiglia di BonBon. Il ​​9 di settembre sono andati su quella strada per riportare BonBon a casa. Ma BonBon, dopo aver mostrato di essere molto felice di rivederli, non sembrava voler lasciare la sua nuova amica Pinnuchawet. A quel punto, dopo averne parlato, Noi ha accettato di rinunciare a BonBon a favore di Pinnuchawet che è stata felice di adottarlo.

E, questa volta, BonBon, adesso Leo, ha accettato di seguirla a casa senza guinzaglio. Forse voleva solo concludere un capitolo della sua vita prima di scriverne un’altro.

BonBon è stato portato dal veterinario per un controllo il 14 settembre e poi è entrato nella sua nuova casa per sempre.