Boo, il cane più bello del mondo si è spento

Boo, il cane più bello del mondo si è spento nel sonno: ecco le parole della sua mamma umana che spiegano cosa gli è successo.

Home > Animali > Boo, il cane più bello del mondo si è spento

Boo, il cane più bello del mondo si è spento serenamente mentre dormiva. Lo ha scritto in un post sui social la sua mamma umana, ancora sotto shock per la terribile perdita. Boo era un famosissimo Pomerania di 12 anni. Il sui account su Instagram e Facebook avevano milioni di follower e lui era molto amato.

I proprietari di Boo il Pomerania hanno annunciato la morte del cucciolo a tarda notte di venerdì. “Con profonda tristezza voglio condividere con voi il nostro dolore: Boo è morto nel sonno stamattina… ci ha lasciato per unirsi al suo migliore amico, Buddy,” scriveva la sua mamma umana in un post sull’account Facebook di Boo rivolto ai suoi 16 milioni di fan. “La nostra famiglia ha il cuore spezzato ma troviamo conforto sapendo che adesso Boo non sentirà più alcun dolore o fastidio.”

boo-il-cane-piu-bello-del-mondo-si-e-spento

Boo era un cucciolo dolcissimo. I Pomerania sono considerati una delle venti razze di cane più belle del mondo e Boo sicuramente era stupendo e simpatico.

Nel post la donna ha continuato dicendo che Boo aveva mostrato di soffrire di problemi cardiaci non appena il suo migliore amico Buddy era morto nel 2017.

“Pensiamo che il suo cuore si sia letteralmente rotto quando Buddy ci ha lasciati”, continua il post. “Nel corso degli anni Boo ha incontrato persone straordinarie, piene di talento ma, soprattutto, persone molto gentili… amici che gli hanno dato un amore infinito”,continuava la donna nel post.

boo-pomeranian

“Vorrei ringraziare Boo per essere stato il mio punto di riferimento negli ultimi 7 anni di lotta contro il cancro”, ha commentato una persona su Facebook. “Mia sorella è andata al negozio di souvenir dell’ospedale e mi ha comprato un piccolo animale di pezza somigliante a Boo.”

Buddy-Boo

Mentre i nostri cuori sono con la famiglia di Boo in questo momento difficile, è straordinario vedere quante vite ha toccato Boo. Il post di Facebook che annuncia la sua morte ha raccolto oltre 245.000 reazioni e 38.000 commenti in sole 14 ore.

Boo

“Boo, ti amiamo con tutto il cuore e ti mancherai fino al giorno in cui ci incontreremo di nuovo”, conclude il post. “Divertiti a correre con Buddy e a fare i vostri adorabili scherzi ovunque andiate.”

Riposa in pace, Boo. Ci mancherai.