Bosco torna a casa dopo due anni

L'incontro di Bosco con il suo papà due anni dopo la separazione

Nel gennaio 2014, il cane Bosco è scomparso dalla sua casa nel Rhode Island. Il suo padrone non lo ha mai trovato e alla fine, DOPO RICERCHE INFINITE, VOLANTINI, APPELLI RADIO, perse la speranza di vederlo di nuovo. Alla fine si trasferì in un’altra città e li pensò proprio che non sarebbe mai più tornato a rivedere il suo amato cane.

Due anni dopo la scomparsa di Bosco alcuni animalisti hanno scoperto un cane magrissimo che  cercava cibo fuori da un ristorante. Hanno messo una gabbia con il cibo e finalmente, dopo diversi tentativi, sono riusciti a farlo entrare nella gabbia.  E’ stato trasferito al rifugio per cani Missing Dogs of Massachusetts.  In breve tempo capirono che il cane era Bosco, lo stesso cane che era stato perso due anni prima. Hanno immediatamente chiamato il loro proprietario.

“Ciao Bill, riconosci questo rumore?” Lo staff gli mise il telefono vicino al cane che stava abbaiando disperato. Bill riconobbe immediatamente il suono e quasi svenne per la felicità. Sfortunatamente Bill non viveva più nella stessa zona e per motivi di salute non poteva lasciare la sua casa per prendere il suo cucciolo. Ma con l’aiuto del rifugio è stato in grado di parlare del suo amato cane attraverso la rete – ed è stata una riunione molto bella.

 

Una donna che aveva aiutato a trovare Bosco si offrì di portare Busco al suo proprietario. Il viaggio durò parecchie ore, ma a lei non importava. Voleva solo che si incontrassero di nuovo. Bill non riuscì a trattenere le lacrime quando vide di nuovo il suo mucchietto di peli preferito.

 

Emozionante…Nessuno sa cosa sia successo a Bosco in questi due anni, ma si può dire che è ancora un po’ spaventato e nervoso. Spero che si calmerà nel tempo e potrai goderti pienamente il piacere di stare di nuovo con il tuo padrone.