Brooke Houts pubblica il video sbagliato in cui picchia il cane che l’ha resa celebre online

Brooke Houts è diventata famosa per il suo cane. Ma in un video, postato per sbaglio online, si vede mentre lo maltratta

Brooke Houts è una youtuber molto famosa. Sulla piattaforma di condivisione dei video più utilizzata di sempre può contare su 340mila follower che seguono il suo canale, commentano, interagiscono, condividono. L’ultimo video pubblicato, però, li ha lasciati un po’ perplessi. Nel filmato, caricato evidentemente per sbaglio, si vede Brooke Houts mentre picchia il cane ce l’ha resa famosa.

La youtuber Brooke Houts deve tutta la sua popolarità a Sphinx, il suo dobermann pinscher. È grazie al suo pets che il suo canale su Youtube e i suoi video sono seguitissimi, cliccatissimi e condivisi in giro per i social. Nei filmati si vedono la ragazza e il cane che vanno d’amore e d’accordo, che si rispettano, interagiscono a favore di telecamera come fa ogni proprietario con il suo cane. Ma nell’ultimo video è emersa un’altra verità.

brooke-houts

Di recente, infatti, la youtuber ha pubblicato per sbaglio sul proprio canale di Youtube un video che ritrae dei momenti in cui lei e il cane provano le cose che poi sarebbero andate in onda perfettamente.

brooke-houts-cane

Ed è emerso che, per allenarsi con Sphinx, Brooke Houts non usa calma, dolcezza e pazienza. Nelle immagini, infatti, si vede la ragazza che maltratta e arriva addirittura a picchiare il suo animale.

brooke-houts-dobermann

Il video, evidentemente, non doveva andare online. Ma quando il danno è stato fatto, è stato immediatamente condiviso da tantissimi utenti indignati e imbufaliti.

Brooke-Houts-polizia

E ha già fatto il giro del web. E’ arrivato anche negli uffici del Dipartimento della polizia di Los Angeles, che ora sta investigando sul caso, per quel reato di abuso sugli animali che vige anche in America.

Come ha risposto Brooke Houts alle accuse? In un lungo post pubblicato su Twiter si è scusata del suo comportamento decisamente aggressivo: “Ma posso assicurare che io e Sphinx ci vogliamo bene. Non le ho fatto male”.