Bruno, il gatto che finalmente ha trovato la sua casa per sempre

Ecco la sua storia.

Bruno è un gatto incredibilmente adorabile, ma decisamente grande. Era da solo e aveva un disperato bisogno di trovare una casa, una famiglia che lo amasse e si prendesse cura di lui. Ma non era così facile, perché aveva bisogno di cure particolari e non tutti avrebbero potuto permettersele.

È un gatto dolcissimo e amorevole, ma prendersi cura di lui non è facile. Come tutti gli altri gatti, Bruno adora salire sul letto per dormire accanto a voi sul vostro cuscino. E segue i suoi amici umani, passo dopo passo. Ma Bruno, a differenza di altri animali, ha bisogno di cure particolari, come descritto dal Wright Way Rescue Center. Soffre di diversi disturbi e, ad esempio, riesce a mangiare solo se viene accarezzato mentre mangia. E poi continua a miagolare senza fine dopo che ha ricevuto il suo cibo. Si arrabbia se qualcuno gli fa delle coccole sulla pancia, ma gli piace alzarsi per metterla in mostra, soprattutto quando comincia ad avere fame. E poi beve acqua solamente se la ciotola è posizionata in una stanza diversa da quella riservata al cibo. Nonostante questo, Bruno è un gatto adorabile.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Capite, però, quanto sia delicato prendersi cura di Bruno.

Trovare una famiglia per sempre non è stato facile per l’associazione che ha deciso di farsi carico di questo povero animaletto tutto solo.

Molte persone si erano proposte per l’adozione, ma poi si erano spaventate perché prendersi cura di lui non era assolutamente facile.

Tutti i candidati hanno fatto un passo indietro, ma alla fine una persona è rimasta: Lauren Paris, attrice e cantante di Chicago, ha deciso che si sarebbe presa cura di quel gattone di 7 anni di età e 11 chili di peso.

Bruno finalmente ha trovato la sua famiglia e la sua casa per sempre, qualcuno che si prenda cura di lui e che lo ami!