Brutus ama il suo fratellino

Home > Animali > Brutus ama il suo fratellino

I cani grossi in genere fanno impressione e incutono timore. E Brutus, il cane protagonista della nostra storia e molto grosso e imponente. Brutus è un bullmastiff dolcissimo che i suoi umani adorano. Ha l’abitudine di distruggere tutti i giocatoli. C’è un giocattolo, però che Brutus ha risparmiato e non ha ridotto in brandelli: il sacro fluffball.

Il fluffball è una cosa gialla che a Brutus piace portare in giro in bocca. “È l’unico giocattolo che non ha rotto in cinque minuti”, ha detto Bonnie Michalek, la mamma umana di Brutus. Bonnie Michalek e suo marito l’hanno adottato nel 2016, non appena hanno avuto una casa abbastanza grande per un grosso cane come lui. “Lo chiamo il mio primo figlio,” disse Michalek. Il primo perché da poco la coppia ha avuto un bambino, umano stavolta… Molti hanno detto loro di tenere Brutus alla larga dal bambino perché avrebbe potuto fargli del male ma, conoscendolo, i due non l’hanno voluto mettere in disparte. Un giorno il piccolo Kayden stava piangendo e Brutus prima si è avvicinato a lui e poi è andato a prendere il suo giocattolo preferito e gliel’ha portato. Un gesto dolcissimo e commovente. Quando nacque Kayden, Brutus andò a stare a casa dei genitori di Bonnie. E quando la sua famiglia venne a prenderlo, Bonnie fu consapevole che Brutus, essendo il ragazzo della mamma, avrebbe voluto un po’ di tempo con lei prima di essere presentato al bambino. “Ho fatto in modo di prestare attenzione a lui”, ha detto Michalek. Poi ho lasciato entrare Brutus e incontrare il bambino.

“Brutus ha completamente aggirato mio marito per incontrare Kayden. Avrei voluto dargli tanti baci e coccolarlo.

E’ stato bravissimo. ”

“Quando ho visto quello che ha fatto mi sono commossa.”

Il fluffball fa sempre sentire bene Brutus, quindi ha pensato che potesse funzionare facendo la stessa magia per il suo fratellino umano.