bubba-il-cane-abusato

Bubba, il cane abusato

Bubba, il cane abusato dai suoi proprietari adesso rischia di essere soppresso. Ecco cosa gli hanno fatto.

Bubba, il cane abusato da quelli che dovevano prendersi cura di lui adesso rischia di essere soppresso. Ma cos’è successo a questa povera anima e perché lo vogliono sopprimere? La sua storia è dolorosa e assurda ma è vera e ci ha lasciato letteralmente senza parole.

bubba-il-cane-abusato

Bubba un mix Akita rischia di essere sottoposto all’eutanasia perché considerato troppo aggressivo. Il povero animale è stato portato in un rifugio dai suoi ex proprietari, Frederick Manzanares, 51 anni, Janette Solano, la sua fidanzata. Hanno detto che l’animale era troppo aggressivo e che non riuscivano a gestirlo. Diversi educatori cinofili hanno provato ad interagire con lui ma è stato tutto inutile. Bubba sembra non voler far avvicinare nessuno a lui: morde e abbaia ininterrottamente. Solo che alcuni volontari si sono insospettiti e hanno chiesto alla polizia di fare ulteriori indagini. Quello che hanno scoperto è stato terribile: nella casa di Frederick Manzanares, hanno trovato foto e video di Solano mentre aveva dei rapporti intimi con l’animale in una camera appositamente costruita che ospitava una panchina rossa. Gli investigatori scoprirono anche uno speciale spray a base di ormoni che Manazares avrebbe usato per far eccitare il cane prima che lui e Solano abusassero di lui.

I due sono stati arrestati e condannati: Frederick Manzanares a 6 mesi di carcere per bestialità e abusi sugli animali e al divieto di possedere animali domestici per 2 anni. Quando uscirà dal carcere sarà messo in libertà vigilata. L’ex fidanzata è stata condannata a 24 mesi con la sospensione.

Janette-Solano

Manazares, che è stato condannato per bestialità, ha detto che la sua ex fidanzata Solano era gelosa della sua vicinanza a Bubba.

Frederick-Manzares

Durante il processo si è offerto di fare l’abilitazione e Bubba, richiesta ovviamente respinta dai giudici.

Bubba

Adesso Bubba potrebbe morire per colpa di due bestie umane senza cuore… vi sembra giustizia questa? Noi siamo indignati!

Il gesto di Polo per la piccola Viviana

Il salvataggio di Timmy, un cucciolo di sole 8 settimane

Poly la cagnolina cieca abbandonata su una panchina

Leia, la cagnolina aspetta davanti alla porta il papà che torna dall'ospedale

Ha trascinato il suo cane per 3 km: la condanna esemplare di Roger Owens

Muneca, la cagnolina anziana

Perde i suoi cuccioli e adotta tre gattini: la bellissima storia di Georgia