Bubba, il cane abusato

Bubba, il cane abusato dai suoi proprietari adesso rischia di essere soppresso. Ecco cosa gli hanno fatto.

Home > Animali > Bubba, il cane abusato

Bubba, il cane abusato da quelli che dovevano prendersi cura di lui adesso rischia di essere soppresso. Ma cos’è successo a questa povera anima e perché lo vogliono sopprimere? La sua storia è dolorosa e assurda ma è vera e ci ha lasciato letteralmente senza parole.

bubba-il-cane-abusato

Bubba un mix Akita rischia di essere sottoposto all’eutanasia perché considerato troppo aggressivo. Il povero animale è stato portato in un rifugio dai suoi ex proprietari, Frederick Manzanares, 51 anni, Janette Solano, la sua fidanzata. Hanno detto che l’animale era troppo aggressivo e che non riuscivano a gestirlo. Diversi educatori cinofili hanno provato ad interagire con lui ma è stato tutto inutile. Bubba sembra non voler far avvicinare nessuno a lui: morde e abbaia ininterrottamente. Solo che alcuni volontari si sono insospettiti e hanno chiesto alla polizia di fare ulteriori indagini. Quello che hanno scoperto è stato terribile: nella casa di Frederick Manzanares, hanno trovato foto e video di Solano mentre aveva dei rapporti intimi con l’animale in una camera appositamente costruita che ospitava una panchina rossa. Gli investigatori scoprirono anche uno speciale spray a base di ormoni che Manazares avrebbe usato per far eccitare il cane prima che lui e Solano abusassero di lui.

I due sono stati arrestati e condannati: Frederick Manzanares a 6 mesi di carcere per bestialità e abusi sugli animali e al divieto di possedere animali domestici per 2 anni. Quando uscirà dal carcere sarà messo in libertà vigilata. L’ex fidanzata è stata condannata a 24 mesi con la sospensione.

Janette-Solano

Manazares, che è stato condannato per bestialità, ha detto che la sua ex fidanzata Solano era gelosa della sua vicinanza a Bubba.

Frederick-Manzares

Durante il processo si è offerto di fare l’abilitazione e Bubba, richiesta ovviamente respinta dai giudici.

Bubba

Adesso Bubba potrebbe morire per colpa di due bestie umane senza cuore… vi sembra giustizia questa? Noi siamo indignati!