Bubba, la cagnolina farcita

Non potete immaginare quello che è successo a questa famiglia nel giorno di Natale! Il protagonista dell’intera vicenda è stato Bubba, la loro cagnolina.

Il suo proprietario David Barrett era ancora sconvolto quando ha postato la foto di Bubba sul suo profilo Facebook. Lui e la sua famiglia vivono a Prestwick, South Ayrshire e, per Natale, avevano organizzato una bella festa. La moglie di David aveva preparato la sua specialità: tacchino farcito.

David aveva una cagnolina di 5 anni di nome Bubba, una Chi Apso (un incrocio tra due razze: Chihuahua e Lhasa Apso)… e anche lei non vedeva l’ora di assaggiare il tacchino della signora Barrett.

E, visto che la donna aveva lasciato il tacchino in cucina, Bubba ha deciso di anticipare un po’ i tempi. Mentre tutti stavano riuniti in soggiorno a cantare canti natalizi e a ridere e scherzare in attesa della cena, Bubba si è intrufolata in cucina e ha divorato l’intero tacchino.

E quando diciamo divorato intendiamo letteralmente divorato. Bubba si è mangiato l’intero tacchino, lasciano solo questo pezzettino. Evidentemente la cagnolina avrà pensato che quel pezzetto potrebbe bastare per saziare l’intera famiglia.

Dopo aver mangiato il tacchino Bubba è tornata in soggiorno ed è letteralmente crollata davanti a tutti. David è rimasto senza parole: la sua cagnolina era letteralmente raddoppiata… La moglie è corsa in cucina e ha scoperto il motivo.

Hanno chiamato il veterinario che, dopo averla visitata li ha tranquillizzati… per Bubba niente ricovero o lavande gastriche… ma dovrà restare a dieta durante le feste.

David ha scattato quella foto e l’ha postata sul suo profilo, scrivendo sopra

“Il mio cane si è mangiato tutto il nostro tacchino farcito per il pranzo di Natale. Ecco la foto che lo dimostra! Ed ecco come era prima! Adesso ha la stessa forma del tacchino”

 

Per quanto riguarda il cenone… la famiglia è stata salvata dai parenti che hanno portato un po’ della loro cena…