Buddy il cane sfortunato

Buddy il cane gettato barbaramente fuori da un auto in corsa

Buddy, un meraviglioso meticcio, sembrava l’essere più sfortunato del mondo. Immagina di guidare sulla strada quando all’improvviso incontri un’auto procede velocemente e succede qualcosa di strano, di così strano da costringere la gente a fermarsi. Un finestrino che si apre, e qualcosa che vola al di fuori, i due passeggeri che riprendono a gran velocità la loro folle corsa.

All’improvviso  delle persone, appena dietro la macchina rimasero scioccati da questa terribile scena. Allora si fermarono e cercarono di prestare soccorso al povero cane, perché da subito si resero conto che si trattava di un cane, appunto Buddy.

Sorprendentemente, il cane è sopravvissuto all’impatto, e quando si rialzò, riuscì in qualche modo a evitare di essere investito da una delle altre macchine. La sua posizione, al centro della strada era un pericolo enorme, sia per se stesso che per gli altri. Infatti le persone che si erano fermate per aiutarlo erano in grave difficoltà proprio per questo motivo.

Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. e il cane fù preso da questi amorevoli soccorritori e portato immediatamente dal veterinario.

Il cane era fortemente traumatizzato, non interagiva con nessuno, non aveva neanche lo stimolo del cibo, era totalmente depresso. Per i primi giorni tutto sembrava perso con lui, ma i medici e gli assistenti decisero di non mollare..

Buddy  dopo solo sei settimane di duro lavoro recuperò tutto è un cane nuovo, ora è felice insieme ai suoi nuovi padroni che incredibilmente sono le stesse persone che gli hanno salvato la vita!

Come se non fosse abbastanza serio  il fatto di lanciare un cane, la cosa peggiore è la crudeltà del gesto, e non serve dire che queste persone dovrebbero essere dietro le sbarre. Grazie a queste persone il genere umano si eleva, perché essere umani vuol dire anche salvare altre vite come fortunatamente in questo caso è successo.

 

"Si è avvicinato a me e sembrava avercela con la mia pancia"

Fermano la macchina per salvare un cane ma ne salvano 9

Lascia il suo cane a casa, ma quando torna lo trova senza vita

Ecco perché i cani hanno queste abitudini particolari

Uno dopo l'altro aspettavano la morte

Cuccioli appena nati trovati in un sacchetto di plastica

Pumba, il pitbull gentile