Bulldog sopravvissuto ad un volo di sei metri
"E' sfuggito al mio controllo, non sono riuscita a raggiungerlo. E' salito sul tetto e poi è precipitato giù. Ho iniziato a correre, certa di vedere il mio cane morto sull'asfalto"
Erano di ritorno dalla loro quotidiana passeggiata della sera, quando una donna di nome, Emma Heinrich, come era solita fare nei pressi della sua casa, ha tolto il guinzaglio al suo cane e lo ha guardato mentre si avviava eccitato verso il portone. Questa volta però, il cucciolo non si è fermato per aspettarla, prima di entrare, come faceva sempre, ma ha continuato a correre per le scale.
Emma ha cercato di rincorrerlo, ma non ha fatto in tempo ad impedire l’incidente! Winston, un bulldog francese, è salito fino al tetto, dove qualcuno aveva lasciato la porta aperta…
“L’ho visto scomparire all’improvviso…”, ha raccontato.
La donna si è ritrovata a guardarlo precipitare giù. Una scena orribile che non dimenticherà mai. Quando ha realizzato cosa fosse appena accaduto, Emma si è precipitata di corsa di nuovo giù, sicura di vedere il suo cane morto, dopo l’impatto con l’asfalto.
La caduta di Winston è stata un vero e proprio miracolo! Il cane è atterrato sopra la cappottina morbida di una macchina parcheggiata sotto il palazzo.
Le condizioni di Winston non erano delle migliori, ma era vivo e quella era l’unica cosa che in quel momento contava!
Era andato in iperventilazione e aveva diverse contusioni. Emma lo ha subito portato al BluePearl, un ospedale per animali domestici che fornisce servizi veterinari di emergenza. Mentre aspettava i risultati del test, la donna, sotto choc, continuava a rivedere l’orribile scena.
“Il veterinario mi disse che nonostante non si fosse rotto nemmeno un osso, i raggi x mostravano significativi lividi suoi suoi polmoni”.
“Il mio cane è rimasto in una camere a ossigeno per trentasei ore. Poi mi hanno permesso di riportarlo a casa”.
Winston oggi sta meglio, anche se si sta ancora riprendendo.
“È ancora un po ‘rigido (come prevedibile), ma migliora ogni giorno ed è quasi tornato il cane giocoso e scodinzolante di sempre”.