Buon ponte Pringles

Pringles colpita e buttata alla spazzatura

Pringles, un piccolo Yorkshire terrier con una grave lesione alla testa, è stata crudelmente scaricata nella spazzatura dal suo proprietario a Philadelphia. La piccola Pringles fu trovata da un buon samaritano che sentì piagnucolare tra i bidoni La persona ha immediatamente chiesto aiuto ad un veterinario ed è stata ricoverata nella clinica migliore della città. Le foto pubblicate con il suo piccolo musino sofferente ha fatto si che la sua storia creasse un grande clamore.

Una raccolta fondi è stata avviata su Facebook dai volontari per Pringles, e il messaggio diceva: “Un passante ha trovato questa piccina nell’immondizia, ha un trauma cranico causato da qualcuno e poi è stata buttata come uno straccio, speriamo di dare a Pringles una seconda possibilità per la vita che merita “, pur notando che Pringles era in uno” stato molto delicato ” Ma la situazione precipita…

Pringles era in condizioni critiche quando è stata portata d’urgenza allo Shelter Hospital, nonostante le cure e il grande amore di tutti non ce la fa…”È con il cuore più pesante che condividiamo la notizia che Pringles è morto ieri!”

Il post ha continuato: “Mentre siamo tutti distrutti da questo, speriamo di poter trovare conforto nel fatto che non è morta in un bidone della spazzatura spaventata e sola, ma invece è stata circondata dall’amore, il miglior trattamento medico disponibile, e il supporto di così tanti amici della nostra nella città .

Il post ha anche elogiato lo spirito combattivo di Pringles che, nonostante fosse stato scartato ha combattuto. ” Ma restava una cosa da fare, trovare chi l’aveva ridotta così.

 

Il team di volontarie si è trasformato in una squadra di agenti segreti e tramite un paio di segnalazioni ha identificato la famiglia, riuscendo a rintracciare il proprietario del cane. Hanno anche avviato un’indagine sulle circostanze in cui Pringles ha subito le sue ferite ed è finita nella spazzatura. L’inchiesta è ancora in corso, con accuse pendenti.