Butta il suo cane dalla finestra: la ragazza è decisa a denunciarla

Home > Animali > Butta il suo cane dalla finestra: la ragazza è decisa a denunciarla

Una ragazza a Chengdu ha rifiutato di accettare le scuse di una donna per le azioni che hanno portato alla morte prematura del suo amato Corgi.Vi vogliamo raccontare quella che è diventata la più grande storia del momento sui social media cinesi. La donna, che sembra chiamarsi He, è stata accusata di aver fatto cadere il cucciolo dalla sua finestra dell’appartamento al 6° piano ieri dopo che si è resa conto che non avrebbe ottenuto alcun premio per aver trovato il cane.

Il video qui sopra è stato registrato in una stazione di polizia nel distretto di Longquanyi dove He aveva incontrato la proprietaria del cane, , in cucciolo di corgi che lei aveva buttato dalla finestra. He, versando lacrime di coccodrillo, ha chiesto scusa per quello che era successo. Le scuse sono state registrate e caricate sui social media cinesi, dove l’intera vicenda ha suscitato sdegno e indignazione, da parte degli internauti che sostenevano che stava fingendo il suo dolore per cercare di evitare la punizione. Più tardi nella giornata di venerdì, Xiao Wu ha parlato con il Chengdu Business Daily, affermando che He le aveva detto che non aveva intenzione di far cadere il cane, sostenendo che aveva allacciato il cane con un’imbragatura di corda e stoffa solo per far spaventare la proprietaria. Tuttavia, l’imbragatura si è allentata e il cane ed è precipitato a terra. Secondo Xiao Wu, He vorrebbe risolvere la questione privatamente pagando una somma non dichiarata di denaro per danni. Tuttavia, Xiao Wu ha detto di non avere l’intenzione di accettare le scuse della donna e di voler portare avanti la questione in tribunale. Xiao Wu aveva adottato il suo cucciolo, di nome “Ryan” (莱恩), circa sei mesi fa. A dicembre, il cane era scomparsi. Xiao Wu lo cercò dappertutto, scoprendo infine che era nelle mani di questa donna di nome He.

Nelle due settimane successive, He ha stuzzicato e minacciato Xiao Wu, avvertendola che avrebbe ucciso, sguaiato e cucinato il cucciolo se non fosse stata pagata.

Alla fine, Xiao Wu è arrivato nell’appartamento di He per risolvere la questione di persona, portando con sé i giornalisti e la polizia.

Alla fine, He fu costretta ad aprire la porta dell’appartamento, tuttavia la piccola Ryan non si trovava da nessuna parte. Fu solo quando Xiao Wu lasciò il condominio che individuò il suo cucciolo, ferito a morte in seguito a una caduta dal sesto piano.

Sembrerebbe che con la polizia e i giornalisti alla sua porta, He sia andata nel panico, rendendosi conto che il suo piano per ottenere denaro dalla proprietario del cane fosse fallito, ha cercato di sbarazzarsene dell’animale gettandolo dal sesto piano.

Adesso dovrà rispondere in tribunale del suo terribile gesto.