cane-abbandonato-poltrona-strada

Butta rifiuti in una discarica compreso un cucciolo.

Il cucciolo gettato con a poltrona ha una nuova possibilità

Una donna era a Brookhaven, nel Mississippi, quando assistette a qualcosa di terribile. Un camion scaricò una poltrona reclinabile, quelle con il poggiapiedi, per capirci. Dopo getta un televisore sul lato della strada. Parte a tutta velocità e scappa via. Qualcosa mi dice che dovevo fermarmi a guardare e oggi posso dire che è

la miglior intuizione che io abbia mai avuto. Nella seduta della poltrona reclinabile c’era un cucciolo magrissimo, terrorizzato e affamato. La donna, con il cuore a pezzi lo accarezza e lo tranquillizza un pochino, poi prende il telefono e inizia a chiamare per chiedere aiuto. Al suo grido di aiuto risponde Sharon Norton, l’ufficiale addetto per il controllo degli animali di Brookhaven.

L’uomo alla vista del cucciolo, in quel posto angusto e misero si altera, dichiarerà in seguito che lui ha sceltoo questo reparto per l’immenso amore che nutre per gli animali, non è solo un lavoro per lui è una vera missione. Così, inaspettatamente, tira fuori il telefono e scatta una foto, gesto inusuale per un agente in servizio….

Pubblica la foto con la seguente frase: “Alla persona che ha scaricato questa sedia, voglio dire che il tuo cucciolo stava aspettando che tu tornassi, lentamente stava morendo di fame e di sete perché aveva paura di lasciare la sedia per andare a trovare il cibo e l’acqua, aveva paura che se tu fossi tornato non lo avresti trovato! Vergognati per aver fatto questo a questo cucciolo e sappi che hai solo insegnato ai tuoi figli cosa fare con te quando non servirai più! Un giorno il Karma ti incontrerà.”

Il cucciolo è stato portato al rifugio dove è stato nutrito, curato e controllato. Presto sarà disponibile per l’adozione e, grazie al post di questo agente molte famiglie si sono già fatte avanti.. I nostri complimenti

 

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

È morto Poochie, l'anziano cane salvato dalla famiglia di Luke Bryan

Kolento, il cane che girava su se stesso

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

Il video commovente di Dave: mamma mucca si riunisce con il suo vitellino

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti