Cagnolina aiuta i soccorritori a scavare, per salvare i suoi cuccioli

(VIDEO) Cuccioli intrappolati sotto le macerie, dopo il crollo di una casa. Mamma cane scava disperata per salvarli.

Home > Animali > Cagnolina aiuta i soccorritori a scavare, per salvare i suoi cuccioli

Questa vicenda arriva direttamente dall’India e ancora una volta ci ritroviamo a parlare del grande lavoro dei volontari dell’associazione animalista Animal Aid, che ogni anno salvano un numero incredibili di animali bisognosi, abbandonati e maltrattai, regalando loro una nuova possibilità di vita. La cagnolina che vedete nelle immagini di seguito, è una mamma che cerca disperata di salvare i suoi cuccioli, rimasti sepolti sotto un cumulo di macerie, dopo il crollo di una casa.

Dopo una telefonata allarmante all’associazione, i volontari si sono precipitati subito sul posto. Quando la cagnolina ha visto quegli angeli, ha iniziato subito ad agitare freneticamente la coda e a lamentarsi, implorandoli di aiutarla.

Ed è stato grazie a lei se i ragazzi sono riusciti ad individuare il punto preciso dove si trovavano i cuccioli. Il suo cuore di mamma sentiva dove stavano ed è stato una guida fondamentale.

I soccorritori hanno iniziato a sollevare le macerie e la cagnolina li ha aiutati, mordendo le pietre e scalpitando la terra.

Il lavoro non è stato facile, ma dopo quello che sembrava un tempo infinito, si sono iniziati a sentire i primi lamenti… erano vivi!

Guardate il salvataggio di seguito:

Non appena la cagnolina ha visto i suoi bambini, ha controllato che stessero bene… la gioia di una madre che ha potuto riabbracciare tutto ciò che ama.

Una volta messi tutti in salvo, i volontari hanno portato mamma e cuccioli al loro rifugio, dove attualmente stanno ricevendo le cure e l’amore di cui hanno bisogno.

Purtroppo il randagismo è una piaga difficile da combattere, ma esistono tante associazioni, come l’Animal Aid, pronte ad intervenire e a cambiare i loro destini.

Queste sono persone che meritano di essere conosciute ed applaudite, perché tutto ciò che fanno, lo fanno senza alcuno scopo di lucro! Grazie!

Leggete anche: La storia della povera Lola, etichettata come aggressiva