Cagnolina incinta abbandonata durante il parto: i soccorritori scoprono una sorpresa

Ecco la sua storia.

Home > Animali > Cagnolina incinta abbandonata durante il parto: i soccorritori scoprono una sorpresa

Il parto è un momento delicato e molto doloroso: si fa molta fatica e la paura di perdere il proprio cucciolo rende tutto più complicato. Pensate di essere in dolce attesa e di essere abbandonate a voi stesse proprio nel momento in cui state per partorire. Un incubo, che una piccola cagnolina, un mix tra un chihuahua e un terrier, ha dovuto affrontare.

Qualcuno l’ha abbandonata in una gabbia, al freddo, con il primo cucciolo nato.

Ovviamente il suo vecchio proprietario non voleva avere niente a che fare con i cuccioli, quindi per sbarazzarsi di questo “problema” li ha abbandonati. Quando Joshua Flanagan di Fenland Animal Rescue ha visto la scena, non poteva credere ai suoi occhi.

Loro sono intervenuti dopo essere stati chiamati dalla polizia: fuori era freddissimo e la povera cagnolina piangeva di dolore e di freddo. Aveva davvero bisogno. Purtroppo il primo cucciolo non ce l’ha fatta.

Bella, come è stata poi chiamata la cagnolina, però ha continuato a vivere ed è stata portata dal veterinario: aveva ancora due cuccioli nel suo grembo da far nascere. Ma erano in difficoltà.

Per salvare quelle tre vite bisognava intervenire subito: per fortuna l’intervento è andato bene e Bella e i suoi due cuccioli sono sopravvissuti.

Adesso tutti e tre vivono insieme in una casa adottiva, ma chissà quanto ha sofferto questa mamma!