Cane incinta adotta la scimmia

Cagnolina incinta adotta la scimmia orfana

Cane incinta non riesce a rimanere impassibile e adotta la scimmia orfana

Cagnolina incinta dei suoi cuccioli non riesce a stare a guardare la povera scimmia orfana rimasta sola al mondo. E così decide di fare la cosa più naturale. Questa cagnolina che sarà mamma decide di adottarla, di prenderla sotto la sua ala protettrice per farla crescere forte e sana.

Cagnolina in dolce attesa con scimmia

Siamo nel villaggio di Chakki Mor, nell’Himachal Pradesh, nel nord dell’India. Qui una povera scimmia di due settimane è rimasta orfana. Qualcuno ha ucciso i genitori.

Gli agricoltori del posto si sentono minacciati da questa specie, perché hanno paura che possano rovinare i raccolti. E per questo spesso vengono compiuti atti crudeli nei loro confronti.

Cagnolina si prende cura della scimmia

La scimmietta sarebbe sicuramente morta, se qualcuno non fosse arrivato a prendersi cura di lei. Un angelo custode in terra, come questa cagnolina, incinta dei suoi cuccioli. Il cane ha incontrato la scimmia orfana e sola e ha deciso di prendersi cura anche di lei. Di farla diventare parte di quella famiglia che avrebbe da lì a poco messo al mondo.

Video e foto di questo incredibile incontro sono stati realizzati da un fotografo di passaggio che non è rimasto impassibile di fronte a questa scena.

Scimmia vicino a mamma cane

Questa coperta è adorabile, perché ci mostra ancora una volta quanto sia perfetta la natura nella sua semplicità. Ogni vita è sacra e questo deve farci riflettere sul nostro comportamento, sulle azioni terribili che compiamo ogni giorno.

Queste le parole dell’uomo che ha condiviso con il mondo questa storia.

Cane incinta adotta la scimmia
Fonte Pixabay

Cane incinta adotta la scimmietta, la più bella storia che leggerete oggi

In un mondo in cui l’uomo sa spesso usare solo crudeltà nei confronti degli altri esseri viventi, la storia di questa mamma cane e di questa scimmietta ci dimostra che è possibile un altro stile di vita.

Fonte YouTube Usa News Fast information

Dovremmo imparare più cose dal mondo degli animali!

Il lieto fine di Bonita, adottata dopo 500 giorni nel rifugio

Varya, la cagnolina trovata in strada in fin di vita

Cane evita il bagno con un'idea geniale

Kolento, il cane che girava su se stesso

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

Bambini lanciano sassi contro un cane: un passante interviene

L'istinto di protezione di Ellie, nei confronti della piccola Peytyn