Cagnolina incinta viene sotterrata viva

Home > Animali > Cagnolina incinta viene sotterrata viva

E’ una cosa molto normale che le cagnoline incinte si vadano a nascondere in luoghi molto impensabili. Forse per paura che quando partoriscono, qualcuno possa fare del male ai loro cuccioli, o per stare più sicure. Il problema però arriva quando il loro nascondiglio diventa una trappola.

Oggi vi racconteremo la storia di una cagnolina che ha rischiato veramente la vita. La piccola era incinta ed era anche abbandonata. Non appena ha trovato un buco sulla strada, ci si è infilata per mettersi al sicuro, ma non sapeva che su quella via stavano facendo i lavori. E’ stata lì per un giorno intero, fino a quando gli operai non hanno chiuso tutto. E’ rimasta intrappolata e non sapeva più come uscire. La piccola piangeva disperata, ma per due giorni nessuno si è accorto di lei. Poi, un coppia, è passata per fare un giro ed ha sentito piangere, ma i due non capivano bene da dove potesse provenire. Dopo più di dieci minuti a cercare, l’uomo ha capito che il lamento proveniva da sotto il marciapiede. Immediatamente, è andato a chiedere al comune del posto, di fare qualcosa. Ma la sua richiesta è stata negata. I due non volevano tornare a casa e fare finta di nulla, così, hanno preso un scalpello ed un martello e l’uomo ha iniziato a tirare via tutti i mattoni, fino a quando, ad un certo punto, hanno visto della sabbia ed hanno iniziato a scavare fino a, alla fine, hanno visto la povera cagnolina. La moglie è riuscita a filmare tutto il salvataggio. Guardatelo di seguito:

La piccola appena ha visto i due amici umani, ha iniziato a scodinzolare e a leccare come se volesse ringraziarli per averle salvato la vita!

Si sono resi subito conto che era troppo debole per lasciarla e l’hanno portata dal veterinario più vicino. L’hanno chiamata Belka!

Purtroppo dopo il trauma che ha subito, nessuno dei suoi cuccioli è sopravvissuto. Ancora non è chiaro se la sepoltura è stata intenzionale o accidentale, per questo la polizia ancora sta facendo le indagini! Nessuna famiglia vuole ancora prendersi cura di lei, infatti è ancora libera in strada.

Speriamo in un finale migliore per Belka!