Cagnolina mendicava cibo ma non lo mangiava. Poco dopo abbiamo scoperto il motivo

I cani sanno regalarci grandi emozioni!

A Bangkok, nelle sue strade affollate, è comune vedere cani randagi, senza casa, che vagano per la città: i dati ci dicono che è la metropoli dove il randagismo è più diffuso. Anche perché ci sono poche strutture che possano aiutare questi animali, ma per fortuna in strada ci sono persone buone pronte a dare una mano. La storia di oggi, però, ha per protagonista una cagnolina e la sua generosità…

Un giorno un giovane vide per le strade di Bangkok un cane, che vagava in cerca di cibo: seguendola ha ricevuto la più bella lezione d’amore che si possa ricevere e ha voluto ovviamente condividerla con tutto il mondo. Il ragazzo aveva comprato del pollo per il suo pranzo: spiedini di cosce di pollo, una prelibatezza che ha attirato anche l’attenzione di questa cagnolina randagia. Quando lui l’ha vista così affamata, ha deciso di darle una parte del suo cibo. Si aspettava che l’avrebbe divorata in un solo boccone, ma quello che fece l’animale lo lasciò senza parole. Invece di mangiare il pollo per placare la sua fame, la cagnolina Shaira ha fatto qualcosa di strano: tenendo con delicatezza il cibo in bocca, è corsa via. Ovviamente il giovane ha deciso di seguirla per capire il motivo di questo gesto. Dopo avergli dato un altro pezzo di pollo e tenendo il cellulare in mano, ha registrato tutto quello che accadeva. La cagnolina prese il nuovo pezzo di pollo, se lo mise delicatamente in bocca, correndo poi via.

A fatica l’uomo è riuscito a starle dietro ma solo perché il cane, accorgendosi della sua presenza, ha deciso di portarlo nel luogo dove era diretta.

Quando arrivarono nella sua casa, qui trovarono tanti cucciolotti adorabili in attesa di cibo.

Affamati e contenti, uscirono tutti fuori, per poter mangiare la coscia di pollo donata dalla mamma.

Come tutte le mamme, prima ha pensato ai suoi cuccioli.

Un gesto di generosità unico!

Ogni mamma lo avrebbe fatto!