Cagnolina porta ciotola cibo in bocca

Cagnolina porta una ciotola di cibo in bocca e un volontario decide di seguirla per vedere dove sarebbe andata; poco dopo l'uomo scopre il suo segreto.

Home > Animali > Cagnolina porta ciotola cibo in bocca

Una cagnolina porta una ciotola cibo in bocca e un volontario decide di seguirla. Quello che scopre è commovente e, nello stesso tempo, doloroso. Spesso, possiamo vedere di sfuggita sulle nostre strade cani randagi in difficoltà, senza poter immaginare, però, nemmeno lontanamente nulla della loro lotta per la sopravvivenza.

La protagonista di questa storia è una cagnolina randagia, una delle tante che vivono sulle nostre strade. In questo caso stiamo parlando di una città turca. Un volontario locale, Yusuf Kılıçsarı ha girato un video che poi ha pubblicato sul suo profilo.

cagnolina-porta-ciotola-cibo-cuccioli

Alla fine del mese scorso, Kılıçsarı, che vive in Turchia, ha pubblicato questo video che mostrava un suo incontro casuale con una cucciola. La cagnolina portava in bocca una ciotola di plastica con del cibo.

Curioso Yusuf ha deciso di seguirla con la macchina, per vedere dove andava.

cagnolina-ciotola

Nel giro di un paio di minuti, il video mostra Kılıçsarı che viene condotto lungo le strade della città, attraversa una zona in costruzione e poi una discarica dove, finalmente raggiunge l’adorabile obiettivo della sua missione.

cagnolina-strada

La cagnolina aveva portato la ciotola di cibo ai suoi cuccioli. In quella discarica, nascosti da occhi e orecchie indiscrete, c’erano 4 cuccioli – tutti apparentemente sani e grassocci. Probabilmente i piccoli stavano bene grazie, senza dubbio, ad azioni come quella che Kılıçsarı aveva appena testimoniato.

mamme-cuccioli

“Questa è la maternità”, ha scritto l’uomo commosso.

Non siamo stati in grado di raggiungere Kılıçsarı per chiedergli un commento o per scoprire cosa è successo dopo. Non sappiamo molto ed è possibile, che Kılıçsarı stesso abbia dato la ciotola alla cagnolina per seguirla e trovare il posto dove teneva i suoi cuccioli ed aiutarli.

Aggiorneremo questo post appena sapremo di più sulla vicenda.

Questa scena, tuttavia, è una speranza – una vera testimonianza dell’amore di una madre, anche nelle circostanze più dure della vita.