Cagnolina randagia da alla luce 9 cuccioli: una donna la salva
Cagnolina randagia da alla luce 9 cuccioli, ma smette di produrre latte a causa della troppa debolezza
Questa è la triste storia di una cagnolina randagia che ha trascorso l’intera vita a lottare quotidianamente, per riuscire a sopravvivere. Un giorno è diventata mamma dando alla luce 9 cuccioli. Da quel momento tutto è cambiato. Non c’era più una lotta per sopravvivere tra le sue priorità, ma i bisogni dei piccoli cagnolini appena nati.
Nonostante tutti i suoi sacrifici, questa amorevole mamma ha iniziato ad indebolirsi e i nove cagnolini stavano morendo di fame. I piccoli continuavano a piangere affamati, mentre il latte diminuiva sempre di più.
Fortunatamente qualcuno, guardando la triste scena, ha deciso di chiedere aiuto. Mentre il proprietario di una terra vicina voleva che quei cani se ne andassero via ad ogni costo, la donna intervenuta in loro aiuto rimase sbalordita dall’amore incontrollabile di quella mamma stremata.
Così decise di caricarli tutti in auto e di portarli verso quella che sarebbe diventata la loro casa adottiva. In un posto in cui poteva nutrirli e curarli, casa sua.
La nuova vita della cagnolina randagia
Finalmente la mamma aveva trovato un posto sicuro per i suoi piccoli. Avevano una cuccia comoda e non dovevano più dormire sul terreno freddo.
Ero felice di averli aiutati. Li guardavo e il mio cuore si riempiva di amore. Nonostante fossero ormai al sicuro, lei non dormiva e continuava a controllarli minuto dopo minuto. Il suo corpo era pieno di cicatrici, soprattutto sul muso. Qualche crudele bestia l’aveva picchiata per tanto tempo.
Grazie alla tranquillità e all’amore di quella meravigliosa donna, la cagnolina randagia è tornata a produrre il latte per i suoi cuccioli e, per la prima volta nella sua vita, ha scodinzolato.
Oggi sia la cagnetta che i suoi nove i bambini stanno bene. La proprietaria ha raccontato che, non appena i piccoli raggiungeranno le 12 settimane, si occuperà personalmente di trovare una casa amorevole per ognuno di loro. Purtroppo non può tenere in casa 10 cani, ma continuerà a occuparsi della loro mamma fino alla fine della sua vita.
La storia di questa cagnolina randagia ci dimostra quanto importante sia segnalare situazioni simili a questa. Se non possiamo noi stessi prendercene cura, basta una sola chiamata per regalare ad un cane randagio una seconda possibilità di vita.